Visualizzazione Stampabile
-
leggendo i dettagli dalle news di mondo3 si legge ke la tariffa super è attiva senza l'obbligo di ricarica x tre mesi dall'attivazione.
sul sito tre, ciò non è riportato.
dov'è l'errore???? grazieeee
-
Finalmente attivato gente di 3. Mi dice scadenza 11/08/2009 e attivo dal 6/8/2008 va bene?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steveone
Finalmente attivato gente di 3. Mi dice scadenza 11/08/2009 e attivo dal 6/8/2008 va bene?
anche io ho la stessa dicitura, e anche io dico finalmente attiva!!! ^_^
P.S.
ora mi manca di ricevere il bonus dei 10 euro e i 5 della ricaricati con 3
-
Citazione:
gino.latino
anche io ho la stessa dicitura, e anche io dico finalmente attiva!!! ^_^
P.S.
ora mi manca di ricevere il bonus dei 10 euro e i 5 della ricaricati con 3
L'unica che non ho capito e come faccio a sapere se mi hanno attivato il raddoppio delle ricariche??? La MNP è andata a buon fine a luglio...
-
Anch'io nell'Area Clienti leggo dell'attivazione della "Gente di 3 Più 30 giorni" (viene definita così, con le scadenze che avete già citato) ma non ho ricevuto il messaggio. Ebbene, provando a chiamare un cell. 3 mi hanno scalato il credito!
E' troppo chiedere, almeno una volta, una certezza?
-
Identica situazione per quanto mi riguarda: attivata Gente di 3 dal 6 Agosto, ma andando in Info Costi > Info Soglie non c'e' traccia appunto delle soglie di Gente di 3. :blink:
-
Citazione:
steveone
anche a me Gestion Usim mi dice che è attiva 'GD3 30 Giorni Più' ma se premo 'visualizza' ottengo l'errore 'sorry consumer'.
in info soglie gd3 è tutto nullo, inoltre il 4321 non mi dice nulla di GD3, probabilmente bisognerà aspettare che trascorra la mezzanotte...
-
Citazione:
PPL
Anch'io nell'Area Clienti leggo dell'attivazione della "Gente di 3 Più 30 giorni" (viene definita così, con le scadenze che avete già citato) ma non ho ricevuto il messaggio. Ebbene, provando a chiamare un cell. 3 mi hanno scalato il credito!
E' troppo chiedere, almeno una volta, una certezza?
Anche io porca miseria! ho fatto 20 minuti e ho pagato!! e adesso che faccio gli scrivo? c'e' da aspettare l'sms di conferma?
-
Citazione:
anacleto
L'unica che non ho capito e come faccio a sapere se mi hanno attivato il raddoppio delle ricariche??? La MNP è andata a buon fine a luglio...
innanzitutto dovresti aver ricevuto da parte di 3 l'sms che ti avvisava del raddoppio delle ricariche il testo è "l'opzione Raddoppia la Ricarica è stata attivata"...... inoltre nell'area clienti 133 in gestione usim dovresti trovare tra le varie opzioni appunto la scritta Raddoppia la ricarica con lo stato Attiva....
-
Citazione:
steveone
Anche io porca miseria! ho fatto 20 minuti e ho pagato!! e adesso che faccio gli scrivo? c'e' da aspettare l'sms di conferma?
anche se c'è scritto attiva, in verità non è ancora attiva :LOL: sarà attiva veramente da domani quando ti troverai pure le soglie della gd3.....prova a mandargli una mail spiegandogli la cosa.....forse ti rimborsano.... anche se sarà difficile.