Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
e infatti, se hai la ricevuta di ritorno, essa viene gestita dal sistema come un SMS inviato al tuo numero, essendo quindi per forza di cose una numerazione 3, viene scalata dalle soglie della GD3 ;)
ma che fiXata la ricevuta di ritorno viene detratta dalla gd3... non lo sapevo!
beh non male nei casi in cui è necessaria
-
Interessante, e dove si richiede questa ricevuta di ritorno, la trovo nella gestione dell'USIM?!?
-
Citazione:
phaolodr
Interessante, e dove si richiede questa ricevuta di ritorno, la trovo nella gestione dell'USIM?!?
lo imposti dal cellulare...ad esempio nel mio nokia 6120 è in messaggi->impostazioni->rapporto ricezione
scusate ma non ho ben capito questo meccanismo,vale se mando sms verso 3 o verso tutti?
ultima domanda,anche io nonostante abbia attiva dal 15/7 la tutto 3 ancora non ho gd3 attiva,in questi casi non ci sono i limiti per un rimborso? grazie per la collaborazione^_^
-
Citazione:
strek3
Usim tutto3 attivata il 16 luglio con relativa richiesta di portabilità, che è andata a buon fine nel mese di luglio stesso:
le note positive:
1) opzione super attivata o attiva per i mesi di luglio, agosto e settembre (ho già ricevuto sms di conferma per settembre);
2) opzione www3 attivata;
ora le dolenti note:
1) opzione gente di 3 non attivata:
2) DOLENTISSIMA NOTA opzione raddoppio della ricarica non attiva (ho ricaricato giusto di 5€ per verificare ma non ho mai ricevuto il raddoppio ormai sono passati già 3 giorni)
Ho spedito diverse mail al servizio clienti ma non ho concluso niente (tranne 6€ per risposta tardiva ad una mail, almeno mi sono raddioppato la ricarica da solo)
Questa volta dopo aver buttato nel ce...s (non trovo l'icona scusate) tutte le mie schede TIM toccherà a quelle 3 e così me ne andrò solo per Wind.
6 euro per risposta tardiva????????
puoi spiegarmi scusa
grazie
-
daddy, la cosa bella e' che vale verso tutti ^_^
(certo, ora che ne abbiamo parlato a dismisura, se era un bug sicuramente lo chiuderanno... ssssht facciamo piano piano :lol:)
-
Citazione:
faquick
daddy, la cosa bella e' che vale verso tutti ^_^
(certo, ora che ne abbiamo parlato a dismisura, se era un bug sicuramente lo chiuderanno... ssssht facciamo piano piano :lol:)
ahahah...sssssssssht:whistling intanto x i grandi cervelloni ke ci sono nella 3 non lo capiranno mai:lol:
invece nessuno sa per gd3?non sarebbe male avere un rimborso anche perchè è un servizio che dobbiamo avere e per 4 giorni non ne abbiamo usufruito:chair:
-
Citazione:
genky
6 euro per risposta tardiva????????
puoi spiegarmi scusa
grazie
Semplicemente ho inviato una mail al servizio clienti, non mi hanno risposto entro 48 ore e quindi ho chiesto l'indennizzo previsto dall'articolo 13 della Carta dei Servizi "3", calcolato in base a quanto descritto dall'articolo 24 della stessa.
-
l'indennizzo è per la tardiva risposta non per la mancata risposta
-
Citazione:
faquick
e infatti, se hai la ricevuta di ritorno, essa viene gestita dal sistema come un SMS inviato al tuo numero, essendo quindi per forza di cose una numerazione 3, viene scalata dalle soglie della GD3 ;)
Ahhhh.. shhhh... ho capito piano piano allora. :whistling
-
questa tutto3 ed h3g cominciano a starmi sulle OO...
il mese scorso tutto ok, questo mese ancora niente (attendo attivazione GD3, 1° bonus RC3, 2° bonus 10 euro...)...e il mio credito si erode...