Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Ho fatto richiesta di portabilità da vodafone a tre, leggendo sul sito 3, per avere la tariffa super bisogna effettuare una ricarica nel mese successivo quindi attualmente avendo super 7 la tariffa è con scatto alla risposta visto che ovviamente a luglio non ho potuto effettuare una ricarica?
E' normale che la scheda vada esclusivamente in roaming su tim? Mi ricordo che un paio di anni fa c'era già tre nella mia zona, devo aspettare che passino effettivamente il numero vodafone sulla scheda 3 per poter utilizzare il portale 3 e tutti gli altri servizi?
Ciao e grazie.
-
se hai acquistato una tutto3 la tariffa super è attiva senza obbligo di ricarica per i primi 3 mesi...qualcuno però ad agosto non ha ottenuto lo stato super della tariffa...
per quanto riguarda il roaming, sei sicuro di aver impostato il telefono in modalità duale o umts? perchè se è bloccato su Gsm andrai sempre in roaming con tim...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steveone
Non capisco una cosa adesso fino all'11 di agosto 2009 ho la gd3 attiva o ogni mese devo aspettare l'attivazione? mi spiegate? non capisco...
imho se c'è scritto che scade l'11/08/09 significa che durerà un anno, altrimenti avremmo avuto scadenza il mese prossimo...anche se con h3g non si può dare nulla per scontato...:nono:
se qualcuno in passato ha ricevuto GD3OA per 12 mesi con qualche altro tipo di promozione magari saprà dirci meglio...
-
Citazione:
decibel
a mezzanotte,sono stati accreditati i 10 EURO previsti per agosto dal piano tutto 3^_^
ora davvero non manca più nulla!
Brava H3g:rolleyes:
ad essere pignoli manca ancora il bonus RC3, ma per ora va bene così... ^_^
-
Arrivati 10 euro di ricarica promozionale da spendere entro la fine del mese di agosto su entrambe le mie 2 sim Tutto 3. :lol::lol:
-
Questa mattina ho verificato, sono arrivati anche a me :lol::lol:
-
Citazione:
decibel
ora davvero non manca più nulla!
Brava H3g:rolleyes:
Beato te, io non so come fai a pensarla così quando, ripeto, non v'è alcuna certezza! Nonostante un messaggio di reclamo inviato il 4 agosto, a me niente 10 euro e non ho neppure ricevuto il messaggio della Gente di 3... ho dovuto provare (a mie spese il giorno 6) per capire che dal 7 mi funziona l'opzione! E poi:
Citazione:
morph3us
ad essere pignoli manca ancora il bonus RC3, ma per ora va bene così... ^_^
Ed ancora, dovrebbe mancarmi il raddoppio ricarica (siamo certi che dovrei vederlo nella Gestione usim?). E certamente dimentico qualcosa, perché bisogna essere dei veri "esperti" per seguire il loro modo di fare... giorno per giorno a collegarsi all'Area Clienti e consultare il 4330 o 4321... questo stress chi ce lo ripaga? :nono:
P.S. Potrei chiedere un rimborso per la mancata risposta al mio messaggio del 4?
-
Stanotte è arrivata la befana anche da me :)
-
idem... 3° bonus da 10€ arrivato!
ora l'unica mancanza della mia tutto3 è la promo ricaricati, vediamo cosa mi diranno (vista la segnalazione aperta)
-
Ops... ho aperto un altra sezione in merito
Arrivati stamane anche a me sulla mia tutto-3 senza nessun sms di avviso però.. l'ho scoperto chiamando il 4330