Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gino.latino
anche se c'è scritto attiva, in verità non è ancora attiva :LOL: sarà attiva veramente da domani
Sì vabbé, ma che razza di atteggiamento è questo da parte della Tre?
Quando sarà attiva veramente veramente?
PRIMA aggiornano l'Area Clienti, POI mandano l'sms, POI l'attiva automaticamente il sistema, POI si attiva veramente... POI...
IMHO l'unico dato certo è che non si smentiscono mai!!!
-
Gente di 3 finalmente attivata dal 6 agosto !!!:lol: Adesso compaiono anche le soglie in Info costi. Ultimo dubbio: imho, avrebbe dovuto essere attivata a partire dal primo giorno del mese. Secondo voi, si ha o meno diritto ad avere 6 euro x 5 giorni di mancata attivazione = 30 euro di indennizzo, secondo quanto previsto dalla Carta Servizi H3G ??? :blink:
-
Citazione:
PPL
Anch'io nell'Area Clienti leggo dell'attivazione della "Gente di 3 Più 30 giorni" (viene definita così, con le scadenze che avete già citato) ma non ho ricevuto il messaggio. Ebbene, provando a chiamare un cell. 3 mi hanno scalato il credito!
E' troppo chiedere, almeno una volta, una certezza?
Gente di 3 Più 30 giorni
Data di attivazione:06/08/2008
Data di scadenza:11/08/2009
Con l'opzione Gente di 3 7gg hai a disposizione 60 min al giorno per chiamare e videochiamare gratuitamente tutti numeri 3 ed inviare fino a 60 messaggi tra SMS e MMS sempre compresi nell’opzione. L'opzione attivata a seguito della ricarica fatta con Ricarica Più non è rinnovabile e decadrà alla scadenza indicata. In seguito potrai attivare Gente di 3 nelle versione da 7gg e 30gg sempre nella sezione Gestione Usim. Per il traffico dati il conteggio della soglia avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti)
Ma la gente di 3 non doveva essere nella versione a 30 giorni? :blink::blink::blink:
-
Gente di 3 più
[quote=danieleg76;400131]Gente di 3 Più 30 giorni
Data di attivazione:06/08/2008
Data di scadenza:11/08/2009
Se non ho capito male , l'opzione gente di 3 doveva essere attivata per un anno senza obbligo di ricarica dopo (sottointeso) bastava la ricarica per tenere l'opzione attiva. Sbaglio?:unsure:
-
Citazione:
hiddenrose
Se non ho capito male , l'opzione gente di 3 doveva essere attivata per un anno senza obbligo di ricarica dopo (sottointeso) bastava la ricarica per tenere l'opzione attiva. Sbaglio?:unsure:
Infatti Gente di 3 Gratis per 12 mesi, ma se attivano quella di 7gg e l'attivano con 6 gg di ritardo alla fine diventa gratis per 12 mesi a singhiozzo, quindi per 6 mesi circa :nono::nono::nono:
-
Stamattina le soglie di GD3 non sono più nulle quindi era come pensavo, attivo dopo la mezzanotte...ho fatto anche una prova sms e mi è stato scalato correttamente da GD3...finalmente!!! ora attendo i bonus RC3 e quello di 10 euro...
-
gente di 3, naviga 3.. ecc... tutte diventano fruibili dal giorno dopo l'attivazione...
l'attivazone è fatta il mese successivo a quello dell'attivazoine. da nessuna parte c'è scritto che deve essere fatta il primo del mese... ( infatti attivata il 6 /08/2008 e addirittura dura un anno più una settimana)
la 3 usa fare le attivazione entro la fine del mese... ormai si sa... bisonga stare calmi e aspettare....
il disservizio diciamo vero e proprio sarebbe che in questo mese non venga attivata la gd3 valida per un anno...
-
Citazione:
morph3us
Stamattina le soglie di GD3 non sono più nulle quindi era come pensavo, attivo dopo la mezzanotte...ho fatto anche una prova sms e mi è stato scalato correttamente da GD3...finalmente!!! ora attendo i bonus RC3 e quello di 10 euro...
Ma l'sms ti è arrivato?
-
Citazione:
morph3us
Ho appena provato con un sms e mi è stato scalato dalla soglia, ma l'sms non è arrivato.
Mi hanno anche risposto alla mia domanda "Da quando sarà attiva sulla mia scheda tutto 3", risposta, da giugno potrò acquistare la scheda TELCO..... Scusate la mia ignoranza, ma se io faccio contattami dal sito loro non vedono la mia anagrafica e quindi vedono che tipo di scheda ho? Poi se chiedo da quando sarà attiva sulla ma scheda, perché mi rispondono in questo modo...?
Come se io andassi da un fruttivendolo turco e gli parlassi in italiano (rape per pere)...
-
Citazione:
dadoilfatuo
leggendo i dettagli dalle news di mondo3 si legge ke la tariffa super è attiva senza l'obbligo di ricarica x tre mesi dall'attivazione.
sul sito tre, ciò non è riportato.
dov'è l'errore???? grazieeee
up!
scusate!