Visualizzazione Stampabile
-
intanto su un altro mio msg sulla RC3 (in questo periodo li sto bombardando....) ecco la loro risposta:
Gentile Sig. CCCCCCC,
a seguito della richiesta di rimborso per il bonus previsto dalla promo Ricaricati con 3 le confermiamo che abbiamo predisposto l'accredito pari a 5 Euro.
Nei prossimi giorni ricevera' il rimborso indicato che le sara¿ erogato sulla USIM +393CCCCCCCC.
La invitiamo a visitare la sezione Info Costi, che le consente di verificare il credito residuo, le soglie, i costi e l'autoricarica della sua USIM 3 in completa autonomia.
Il servizio è disponibile gratuitamente nell'Area Clienti 133 Mobile al link:
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...ti,cn=selfcare
Cordiali saluti,
Francesco
Servizio Clienti 3
tre.it
aspettiamo allora...
-
....ops, mi ha editato due volte lo stesso messaggio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caduceo
...In linea teorica non avrei dovuto mandare nemmeno l'sms.... infatti come risposta stamane mi è arrivato "hai già aderito alla promo..." mentre mi aspettavo "grazie per aver aderito.."..
Questo mi sembra un particolare non ininfluente...quindi DOPO avvenuta portabilità, nei loro sistemi risultava che sul vecchio numero avevi già aderito alla promo R3....
-
Vista l'incognita della Tariffa SUPER sulla mia USIM Tutto3, ho appena effettuato la ricarica da 5€ e mi sono arrivati subito dopo 5€ di bonus da spendere entro il 31 Luglio 2007 :eek: questi 5€ a cosa si riferiscono !?!?!? avendo anche (forse) la RC3 !?!?
EDIT: Mi rispondo da solo è il raddoppio della ricarica: L’opzione Raddoppia la Ricarica è valida con la richiesta del servizio Porta il numero e verrà attivata a partire dal mese successivo all’andata a buon fi ne del servizio. Quando effettuerai una Ricarica riceverai entro 24 ore anche un bonus di traffico pari all’importo ricaricato, da consumare entro il mese solare di erogazione. I bonus di traffico potranno essere utilizzati per tutti i servizi di 3, ad eccezione di Pianeta 3, dove potranno essere utilizzati solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub, e non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti. La promozione è valida fino ad un massimo di 333 € al mese.
-
Intanto ho aderito alle RC3 e riesco finalmente ad accedere all'area riservata. Nella "Gestione USIM" nessuna traccia di raddoppio ricariche (dove dovrei vederlo esattamente? In quale voce o in quale posizione?)... ovviamente attenderò la certezza - può mai esserci con la Tre? - prima della prossima ricarica di agosto.
Dovrei ancora approfondire la promozione del www3, di cui ho letto sfuggevolmente ma finora non ho mai dato peso, qualcuno può gentilmente riassumere in cosa consiste, se ne avrei diritto (la scheda è intestata a mia moglie, che ne aveva già un altra della Tre) e che verifiche dovrei fare?
Grazie a tutti dei consigli finora preziosi e degli altri che certamente verranno.
-
Citazione:
danieleg76
Ho appena provato e funzionano.
Ho provato la3 e sky tg 24
Ciao
ma sky tg 24 è pure free?
ciao
-
Citazione:
savero
sul sagem ha "http://" come preimpostato per cui l'indirizzo diventerebbe, per esempio :
http://rtsp://62.13.171.99/un/Canalef2
credo che l'errore sia dovuto proprio a questo
sapete come si possa ovviare?
ho trovato il modo come ovviare: cliccando il tasto centrale consente di impostare http:// o rtsp://o altro....
problema risolto
ciaooo
-
Citazione:
Planet3
Le attivazioni delle offerte Tutto3 sono in leggero ritardo... pazientate e arriveranno a breve! :chair:
Planet H3G
Intendi dire che stanno lavorando anche alla soluzione del www3 gratis?
Cosa intendi per "breve"?
:bye:
-
Citazione:
Super_Matrix
Anche se la ricarica l'ho fatta a Giugno !?!? :whistling
In giugno ho attivato la USIM, richiesto contestualmente la MNP e ricaricato di 30 euro, il bonus della Rc3 è arrivato come sai. WWW3 da oggi mi funziona gratis!!!!!
-
Io sabato parto per 2 settimane in puglia...spero che mi arrivini i 10 euro gratis e mi piacerebbe anche gente di 3 gratis dato che ho dato anche ai miei genitori un telefono umts con sim 3 per videochiamarli...
Ma leggendo qui non sono molto sicuro che tutto si attivera' dal 1 agosto... ho il passaggio del numero il 5 agosto ma la sim e' attiva da luglio...
Per il www3 mi hanno chiamato dicendomi che mi restituiscono i 6 euro che mi hanno scalato per 1 mese di abbonamento e che me lo attivano gratis per sempre...si ma quando?