Esatto.. perchè?:chair: Sembra sia un segreto di stato....
Visualizzazione Stampabile
Dal 4321 mi dice che GD3 è attiva.
Sim attivata i primi di luglio... GD3 NON attiva...
Che palle! Ma non doveva essere attiva il mese solare dopo l'attivazione...
aspetto a me l'hanno attivata se non erro entro i primi 5 giorni di luglio....
CALMA, con 3 c'è da stare calmi ^_^ è una compagnia zen
ok, grazie ad entrambi per le risposte, aspetto fiducioso...
Allora approfitto! :whistling
In effetti avevo letto di problemi nell'attivazione per clienti non del tutto "nuovi", per cui volevo capire se necessariamente devo prepararmi ai soliti reclami :censored:
Poi il secondo link non mi si apre con la connessione "naviga 3" per cui ancora non ho ben capito se www3 riguarda la visione di programmi TV, la navigazione in internet o entrambe le cose... potrei utilizzarla sul Sagem myW-8 e sull'LG U250?
Grazie ancora.
P.S. Di nuovo l'area clienti non è disponibile e non posso sapere se sono abilitate la tariffa super (una chiamata di prova direbbe di sì) e la Gente di 3 (questo non l'ho provato e per alcune sim non è neppure rilevabile!), a parte tutto il resto... che assurdità!
Per quanto mi riguarda, il titolo di questo 3d si puo' modificare da "Tutto 3": usim da sogno? a "Tutto 3": usim da sognooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;)
bene, è arrivato agosto ed il mese scorso non ho ricevuto i 5 euro di bonus di ricaricati con 3!