Visualizzazione Stampabile
-
ieri sera ho fatto una Tutto3 e contestualmente ho richiesto portabilità da tim (alla mia domanda se dovevo firmare qualcosa, mi è stato risposto che aveva già fatto le fotocopie e questo bastava...)
inoltre la scheda ha la tariffa Super 10 (anche se io avevo chiesto la Super 7): immagino che il cambio si paghi. inoltre se passo a Super 7 perdo per qualche motivo i bonus dei prossimi mesi (i 30 euro) o la gente di 3 per un anno o il raddoppio delle ricariche per sempre?
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Allora, il passaggio è regolarmente avvenuto questa notte (incredibile!), ma ovviamente non riesco ad accedere all'area riservata, né dal telefonino né da internet, dove ieri sembrava addirittura si fosse "incasinata" la password (sarà dovuto al passaggio?).
Qualcuno saprebbe dirmi con precisione dove dovrebbe risultare l'eventuale raddoppio ricarica, e se potrei verificarlo con entrambi i sistemi, telefonino e internet? Ammesso che riprendano a funzionare!
Allora pure io dopo la MNP non riuscivo ad accedere al sistema... ma il giorno dopo si era sistemato :)
il raddoppio della ricarica dovresti averlo nella gestione della USIM :whistling
-
Citazione:
Plutino
@morph3us: temo che sia così...
@savero: controlla due cose: 1) se il tuo sagem possa ricevere i video in streaming; 2) se la connessione è giusta. Non so gli altri canali, ma almeno skytg24 funziona anche in roaming, prova a controllare anche la linea al max.
il sagem funziona perfettamente, sono le stringhe che non funzionano....
-
io, per sicurezza, ho aspettato che passasse la mnp per ricaricare 30 ed aderire alla Rc3...
dopo il primo sms di adesione, ne ho mandati altri 2 per stare tranquillo (e negli ultimi 2 casi mi è stato risposto hai già aderito)...
cmq ciò che mi preme di più è che parta la Gd3 prima possibile...
-
la GD3 è attiva il mese successivo all'attivazione della USIM Tutto3
-
questo teoricamente...sempre se non ci sono i soliti ritardi...
-
Citazione:
naevus
ieri sera ho fatto una Tutto3 e contestualmente ho richiesto portabilità da tim (alla mia domanda se dovevo firmare qualcosa, mi è stato risposto che aveva già fatto le fotocopie e questo bastava...)
inoltre la scheda ha la tariffa Super 10 (anche se io avevo chiesto la Super 7): immagino che il cambio si paghi. inoltre se passo a Super 7 perdo per qualche motivo i bonus dei prossimi mesi (i 30 euro) o la gente di 3 per un anno o il raddoppio delle ricariche per sempre?
grazie
Non perdi nulla Naevus.
Inoltre, se hai chiesto il cambio piano da s10 a s7 contestualmente all'attivazione della usim, non paghi nemmeno il cambio piano. Se invece cambierai piano in un secondo momento, allora purtroppo si paga...
-
Citazione:
savero
siamo sicuri che funzionano????
Ho appena provato e funzionano.
Ho provato la3 e sky tg 24
Ciao
-
Citazione:
Super_Matrix
la GD3 è attiva il mese successivo all'attivazione della USIM Tutto3
tutto3 attivata il 27 GIUGNO e di GD3 nemmeno l ombra,,,come lo spieghi?
-
Citazione:
savero
ho provato ad inserirli sul mio sagem, ma non vanno, mi da errore url
sul sagem ha "http://" come preimpostato per cui l'indirizzo diventerebbe, per esempio :
http://rtsp://62.13.171.99/un/Canalef2
credo che l'errore sia dovuto proprio a questo
sapete come si possa ovviare?