"Tutto 3": usim da sogno?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strek3 Visualizza Messaggio
    Usim tutto3 attivata il 16 luglio con relativa richiesta di portabilità, che è andata a buon fine nel mese di luglio stesso:
    le note positive:
    1) opzione super attivata o attiva per i mesi di luglio, agosto e settembre (ho già ricevuto sms di conferma per settembre);
    2) opzione www3 attivata;
    ora le dolenti note:
    1) opzione gente di 3 non attivata:
    2) DOLENTISSIMA NOTA opzione raddoppio della ricarica non attiva (ho ricaricato giusto di 5€ per verificare ma non ho mai ricevuto il raddoppio ormai sono passati già 3 giorni)

Ho spedito diverse mail al servizio clienti ma non ho concluso niente (tranne 6€ per risposta tardiva ad una mail, almeno mi sono raddioppato la ricarica da solo)
    Questa volta dopo aver buttato nel ce...s (non trovo l'icona scusate) tutte le mie schede TIM toccherà a quelle 3 e così me ne andrò solo per Wind.
    6 euro per risposta tardiva????????
    puoi spiegarmi scusa
    grazie

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da genky Visualizza Messaggio
    6 euro per risposta tardiva????????
    puoi spiegarmi scusa
    grazie
    Semplicemente ho inviato una mail al servizio clienti, non mi hanno risposto entro 48 ore e quindi ho chiesto l'indennizzo previsto dall'articolo 13 della Carta dei Servizi "3", calcolato in base a quanto descritto dall'articolo 24 della stessa.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strek3 Visualizza Messaggio
    Semplicemente ho inviato una mail al servizio clienti, non mi hanno risposto entro 48 ore e quindi ho chiesto l'indennizzo previsto dall'articolo 13 della Carta dei Servizi "3", calcolato in base a quanto descritto dall'articolo 24 della stessa.
    scusa potresti dirmi qual'e' la procedura?
    la richiesta dell'indennizzo l'hai richiesta tramite e mail diretta a servizioclienti@tre.it?
    puoi mettermi il link della carta servizi?
    grazie mille

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da genky Visualizza Messaggio
    scusa potresti dirmi qual'e' la procedura?
    la richiesta dell'indennizzo l'hai richiesta tramite e mail diretta a servizioclienti@tre.it?
    puoi mettermi il link della carta servizi?
    grazie mille
    Allora per chiedere l'indennizzo:
    - registri la tua usim sul sito 3;
    - accedi all'area clienti;
    - vai al link 3 mi risponde e qui vai su contattaci;
    - selezioni l'argomento motivo del contatto (io personalmente per richiedere l'indennizzo scelgo quasi sempre assistenza tecnica)
    - vai al link "Se non hai trovato le informazioni che cerchi puoi scrivere una e-mail al Servizio Clienti 3"
    - ora non ricordo se su questo forum o altro ho trovato questo modello tipo di richiesta di indennizzo per mancata risposta nella 48 ore successive alla richiesta.
    Modello tipo:
    In data ______ alle ore ____ Vi ho inviato una mail a cui ho ricevuto una risposta nelle 48h successive alla mia richiesta;quindi chiedo l'indennizzo previsto dall'articolo 13 della Carta dei Servizi "3", calcolato in base a quanto descritto dall' articolo 24 della stessa. Numero identificativo: _____; Dati cliente: __________ nato il _______ residente in ________ - cap_____ città________ codice fiscale _______________ N°di cellulare __________;

- invii la mail ed attendi la risposta di 3.
    Altro metodo, se non vuoi registrare l'usim al sito 3, sarebbe accedere direttamente dal tuo cellulare all'area clienti, andare al link contattaci e se non erro i passaggi dovrebbero essere simili.

Comunque solo per comunicarvi che ad un mese circa dall'attivazione dell'usim "Tutto3" con relativa MNP andata a buon fine funziona tutto (gente di 3, www3, RC3, ed i dieci € mensili erogati regolarmente a luglio ed agosto e tariffa super) non è attiva l'opzione raddoppio della ricarica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social