Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ernesto(e9355)
Si possono leggere le email gratis, non so se si possono inviare, chattare con Windows Live Messenger, ricercare con Google e visitare i siti non in Flash.
Ecco, ad esempio come si fa a chattare gratis con Live Messenger?
-
Dalla pagina principale del WWW3 non vedi il link che porta a WLM per chattare?
-
www3 si è sistemato da solo anche a me...ho appena provato dopo aver letto i vostri ultimi messaggi...
tra pochi minuti sarà agosto...voglio proprio vedere se mi partirà GD3, se riceverò i 10 euro di luglio, e i 5 euro della RC3....
-
Hai rispedito l'SMS per aderire alla Rc3?
-
Chi sarebbe così gentile da ricapitolare il discorso www3? Spetta anche a me?
-
Citazione:
Ernesto(e9355)
Dalla pagina principale del WWW3 non vedi il link che porta a WLM per chattare?
Ahhhh.... non l'avevo mai provato... che figata! Alè, un punto a favore di www3.
-
Citazione:
PPL
Chi sarebbe così gentile da ricapitolare il discorso www3? Spetta anche a me?
Mi dici che promo hai, che USIM, se hai richiesto MNP, ecc.
-
Citazione:
nevio
Ahhhh.... non l'avevo mai provato... che figata! Alè, un punto a favore di www3.
Quindi, tutto quello che si fa all'interno dell'applicativo WWW3 e nel limiti dei 50 MB è tutto gratis o sbaglio? Prima usando il WWW3 mi è stato scalato del credito forse circa 40 cent, ma non ho bloccato il cellulare in UMTS, potrebbe essere stato per questo.
-
Citazione:
Ernesto(e9355)
Quindi, tutto quello che si fa all'interno dell'applicativo WWW3 e nel limiti dei 50 MB è tutto gratis o sbaglio? Prima usando il WWW3 mi è stato scalato del credito forse circa 40 cent, ma non ho bloccato il cellulare in UMTS, potrebbe essere stato per questo.
"teoricamente" si (il teoricamente è d'obbligo con 3). In alcuni casi ho sentito dire che hanno pagato. Secondo me è gratis, ma non voglio sentirmi responsabile se devi vendere la casa per debiti allucinanti!
-
Citazione:
Ernesto(e9355)
Mi dici che promo hai, che USIM, se hai richiesto MNP, ecc.
Ho attivato il 21 luglio la Tutto 3 e ieri è stata effettuata la portabilità, poi oggi ho anche aderito alla RC3 ricaricando 30 euro e inviando gli SMS prima e dopo.
Inoltre posso aggiungere che l'intestatario della scheda, mia moglie, NON è nuovo cliente Tre nel senso che ha già un'altra scheda a lei intestata.