Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno di voi mi sa dire dove posso controllare se mi hanno dato i 5 euro per aver aderito alla promozione "ricaricati con tre"? Nel mese di luglio ho effettuato una ricarica di 30 euro ed ho attivato la promo con un sms, ieri mi e' avvenuta la portabilita', penso che si siano allineati anche i sistemi,vedo la gd3 30gg attiva, ma non riesco a capire se mi hanno dato o meno i 5 euro per aver aderito alla promo. qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
Poi volevo sapere un'altra cosa, a portabilita' avvenuta e' vero che fino ad agosto ho la tariffa super attiva senza effettuare nessuna ricarica? Me l'ha detto sia il dealer del centro tre e sia un sms informativo di tre sul telefonino, e' arrivato anche a voi l'sms? ( mi riferisco a chi ha effettuato MNP), forse perche' cmq la tre ti deve dare 10 euro al mese per 3 mesi... Di solito i 10 euro che la tre accredita entro quanto tempo li eroga?
Grazie 1000
-
Posso attivare una Tutto3 con Super10 per travasare una trentina di euro di credito e poi, il mese successivo dopo l'erogazione dell'autoricarica, passare a Super7 mantenendo tutto attivo? (raddoppio ricariche + gd3 + ricaricati con 3)
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edik
attivata il 27 io nn ho ancora nulla ne GD3 ne 10 euro di bonus mensili...come mai?? dove vedo esattamente queste cose?
Anche io sono nella tua stessa situazione, ci tocca aspettare.
ciao
-
Citazione:
strafe
Posso attivare una Tutto3 con Super10 per travasare una trentina di euro di credito e poi, il mese successivo dopo l'erogazione dell'autoricarica, passare a Super7 mantenendo tutto attivo? (raddoppio ricariche + gd3 + ricaricati con 3)
Grazie
Credo proprio di si, pero' quanto ti conviene considerando che il cambio piano costa 9 euro?
-
Super 10, per gli autoricaricatori conviene alla grande ;)
-
Ragazzi, ma per quanto concerne il raddoppio ricariche, deve apparire una voce particolare sul profilo della usim al 133 on line perché sia attiva? o posso scoprirlo solo ricaricando a mio rischio e pericolo?
-
Citazione:
kiasso
Super 10, per gli autoricaricatori conviene alla grande ;)
Dipende dall'uso che si fa dell'autoricarica.
Se ci si attivano le opzioni allora si.
Se si chiama e si mandano sms, meglio super7. L'autoricarica è la metà, ma si spende molto meno.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Dipende dall'uso che si fa dell'autoricarica.
Se ci si attivano le opzioni allora si.
Se si chiama e si mandano sms, meglio super7. L'autoricarica è la metà, ma si spende molto meno.
Bastano un paio di mesi di Super10 per poi vivere di rendita con Super7. Da quanto ho capito facendo un cambio piano il bonus rimane :P
-
Ragazzi ma non si trovano le sim tutto 3!
-
Citazione:
kiasso
Bastano un paio di mesi di Super10 per poi vivere di rendita con Super7. Da quanto ho capito facendo un cambio piano il bonus rimane :P
Si ma che palle ^_^
Bisogna proprio essere alla frutta per mettersi a fare i tignosi così.
Vabbè che in passato c'è stato chi ha fatto ben di peggio :lol:
Ma così come non capivo certi trucchetti prima, non li capisco ora.
E poi per 2 mesi dovrei avere quell'obbrobrio di tariffa di super10, che unita al doppio cambio piano [per me che ho già super7 dunque dovrei spendere 18 euro] mi rende le cose molto difficili.
-
Citazione:
From_USA
Credo proprio di si, pero' quanto ti conviene considerando che il cambio piano costa 9 euro?
Se travaso a 5 cent/min e mi ricarico di 10 cent/min, conviene eccome :drool:
-
Uncle, non vogio scendere nei particolari, ma con certi trucchetti non è mica difficile fare una miriade di soldi anche in un solo mese... 18€ sono bruscolini a confronto.
Certo che tra raddoppio e ricaricati con 3 spendere 10€ per averne 25 è più sano, meno macchinoso e più... etico... :P
-
la nuova campagna della 3... una ricarica eitca ti dimezza la taffa :LOL:
e sotto in piccolo, " Poco sbatti e molti vantaggi"
-
Citazione:
gas78
Un chiarimento...
Leggendo le specifiche della SIM si legge che:
1) Il bonus viene erogato per tre mesi a partire da quello di attivazione
2) La Gd3 sarà attiva il mese successivo a quello di erogazione
3) La tariffa super è attiva per i primi tre mesi (compreso o escluso quello di attivazione)
Es. Se io attivo la SIM oggi, primo luglio, avrò la tariffa super per luglio agosto e settembre oppure per agosto, settembre e ottobre?
Il 1 luglio ho attivato una Tutto 3, ma componendo il 4321 mi dice che la tariffa super NON E' ATTIVA. Prima di mandare email e fax, c'e' qualcuno che avendo gia' attivata la sim nel mese di giugno mi dice cortesemente come funziona esattamente la data di attivazione della tariffa super ? Grazie. :rolleyes:
-
Strano, io l'avevo subito attiva !!!
hai provato a vedere sul sito ?