Visualizzazione Stampabile
-
A me nessun SMS (USIM attivata in giugno), solo uno in luglio dopo circa 10 giorni dal bonus rcevuto. Ieri ho ricevuto i 10 euro della T3 e mi è stat attivata la tariffa super ma solo dopo aver inviato tra il 4 e il 7 agosto una mail al 133 e una al direttore del servizio clienti e un fax al numero verde dove mi lamentavo che non mi avevno ancora attivato la tariffa super.
-
Io ho attivato la T3 a giugno il giorno 17, la portabilità è avvenuta i primi giorni di luglio e subito dopo ho effettuato la ricarica di 30€ e l'attivazione di RC3.
Ad oggi ho ricevuto i 10€ di giugno a scadenza ed i 10€ di agosto a scadenza, mentre i 10€ di luglio dopo un reclamo mi sono stati accreditati come credito residuo, la GD3 stranamente funziona bene sin dal mese di luglio ed il WWW3 ha cominciato a funzionare da agosto mentre il raddoppio delle ricariche mi è stato attivato a fine luglio.... stgranezze di H3G.
Devo però segnalare che non mi sono ancora stati accreditati i 5€ di RC3 speriamo bene.
-
Ma sono l'unico a cui non sono stati accreditati neppure i 10 euro a scadenza ?!
-
io attivato il 30 luglio ieri mi hanno passato la portabilita' ma non riesco ad entrare piu' su infosoglie o il mio profilo. Come mai ? devo aspettare? cerco di registrarmi sul sito e non riconosce la carta come carta della tre!!!
e non mi hanno accreditato nulla....
-
ricevuto oggi bonus RC3, per questo mese sono a posto :rolleyes:
per ora viene riportato dal 4330-1 ma non da Info Costi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morph3us
ricevuto oggi bonus RC3 (...)
per ora viene riportato dal 4330-1 ma non da Info Costi...
Idem per me, ma purtroppo mancano i 10 euro di bonus e il raddoppio ricariche.
Un dubbio: non è che con la portabilità il loro meraviglioso sistema informatico abbia "perso di vista" che si tratta di una Tutto 3? L'attivazione della Gente di 3 mi farebbe rispondere di no ma non si sa mai...
-
Citazione:
PPL
Idem per me, ma purtroppo mancano i 10 euro di bonus e il raddoppio ricariche.
Un dubbio: non è che con la portabilità il loro meraviglioso sistema informatico abbia "perso di vista" che si tratta di una Tutto 3? L'attivazione della Gente di 3 mi farebbe rispondere di no ma non si sa mai...
la mia la riconosce come nr. vodafone!!!!!!!!
-
consumato il credito bonus da opzione 'raddoppia la ricarica' ha cominciato a consumarsi il bonus dei 10 euro di agosto, quindi quello della RC3 ha priorità più bassa...
-
finalmente in ritardo dopo oltre 1 mese mi hanno attivato tutto...ma che fatica!
-
Io ho la sim attiva da luglio. Quindi luglio-agosto-settembre tariffa super attiva giusto? a settembre devo fare una ricarica per averla anche ad ottobre...giusto?
Ma a voi e' arrivato un sms per dirvi dei 10 euro accreditati? a me sono arrivati i 10 euro ma nessun sms..
-
Tutto corretto..arriva l'sms per i 5 euro di Ricaricati con 3 e non per i 10 euro del bonus mensile Tutto3.
-
Citazione:
strek3
Semplicemente ho inviato una mail al servizio clienti, non mi hanno risposto entro 48 ore e quindi ho chiesto l'indennizzo previsto dall'articolo 13 della Carta dei Servizi "3", calcolato in base a quanto descritto dall'articolo 24 della stessa.
scusa potresti dirmi qual'e' la procedura?
la richiesta dell'indennizzo l'hai richiesta tramite e mail diretta a servizioclienti@tre.it?
puoi mettermi il link della carta servizi?
grazie mille
-
In questi giorni non riuscivo a trovare la carta dei servizi della 3, l'ho trovata a questo link
Carta Servizi
-
Citazione:
genky
scusa potresti dirmi qual'e' la procedura?
la richiesta dell'indennizzo l'hai richiesta tramite e mail diretta a
servizioclienti@tre.it?
puoi mettermi il link della carta servizi?
grazie mille
Allora per chiedere l'indennizzo:
- registri la tua usim sul sito 3;
- accedi all'area clienti;
- vai al link 3 mi risponde e qui vai su contattaci;
- selezioni l'argomento motivo del contatto (io personalmente per richiedere l'indennizzo scelgo quasi sempre assistenza tecnica)
- vai al link "Se non hai trovato le informazioni che cerchi puoi scrivere una e-mail al Servizio Clienti 3"
- ora non ricordo se su questo forum o altro ho trovato questo modello tipo di richiesta di indennizzo per mancata risposta nella 48 ore successive alla richiesta.
Modello tipo:
In data ______ alle ore ____ Vi ho inviato una mail a cui ho ricevuto una risposta nelle 48h successive alla mia richiesta;quindi chiedo l'indennizzo previsto dall'articolo 13 della Carta dei Servizi "3", calcolato in base a quanto descritto dall' articolo 24 della stessa. Numero identificativo: _____; Dati cliente: __________ nato il _______ residente in ________ - cap_____ città________ codice fiscale _______________ N°di cellulare __________;
- invii la mail ed attendi la risposta di 3.
Altro metodo, se non vuoi registrare l'usim al sito 3, sarebbe accedere direttamente dal tuo cellulare all'area clienti, andare al link contattaci e se non erro i passaggi dovrebbero essere simili.
Comunque solo per comunicarvi che ad un mese circa dall'attivazione dell'usim "Tutto3" con relativa MNP andata a buon fine funziona tutto (gente di 3, www3, RC3, ed i dieci € mensili erogati regolarmente a luglio ed agosto e tariffa super) non è attiva l'opzione raddoppio della ricarica.
-
avendo www3 gratis a vita posso inserire la usim in una penna-adattatore per poter navigare su un computer anzicche' navigare sul telefonino che non si vede nulla?