1. No
2. Si'
:p
Visualizzazione Stampabile
Dici che la tre farebbe la controproposta?
spiegano poco soprattutto i dettagli sul raddoppio delle ricariche..
sicuramente saranno a scadenza, ma sarebbe interessante capire per cosa servirebbe, se solo per chiamate, sms, mms, o anche per l'acquisto di opzioni...
mi è stato fatto notare anche che non c'è menzione della tariffa super attiva per i primi 3 mesi...
Mi han detto che domani ce l'hanno in negozio e la compro come seconda scheda :drool: Ma non mi hanno saputo dire se sia DVBH (dovrei usarla per vedere la tv) e nemmeno cosa accade dopo i 12 mesi alla GD3. Qualcuno lo sa con certezza? Leggendo dal sito dice gratis 12 mesi senza obbligo di ricarica, e quindi mi fa pensare a che dopo diventa una promo attivazione..
ma se poi mi fregano? :censored:
la sim DVB-H la riconosci perchè è diversa dalle altre già nella confezione, se non lo fosse chiedila esplicitamente
La gd3 dopo i 12 mesi dovrebbe essere quella offerta attivazione.
Infatti sul sito è scritto "gd3 gratis per 12 mesi senza obbligo di ricarica".
Se avessero scritto "gd3 gratis senza canone mensile" probabilmente sarebbe stata quella a pagamento.
interessante deduzione...
Penso che con una tariffa super 0 diventa molto appetibile in quanto consente di chiamare i numeri di rete fissa e tre preticamente a 8 €c !!!
al mio negozio di padova mi hanno detto che è compatibile solo con Super 10...VI risulta?"!?"
ma cosa significa questa cosa che hai detto?
datemi tutte le info sono interessato a questa promozione e a chiamare i 3 a gratis per 1 anno...ma devo stare sotto copertura 3 per godere di gentedi3 ?? dopo 12 mesi che succede?..non ho capito se devo pagare o no sti 9 euri mensili per gente di 3
Per usare Gente di 3 devi essere sotto copertura 3.
Dopo 1 anno non si e' capito se l'opzione si trasforma in opzione "a canone" oppure in "offerta attivazione" (basta che ricarichi nel mese X per avere l'opzione attiva nel mese X+1)