che ppaaaleeee voglio GD3 sulla tutto3!! mi spetta di diritto!!! ma quando l attivaaaanoo?
Visualizzazione Stampabile
che ppaaaleeee voglio GD3 sulla tutto3!! mi spetta di diritto!!! ma quando l attivaaaanoo?
incredibile!!
un'ora fa,a circa un mese dall'attivazione della mia usim "tutto 3" mi è arrivato l'sms:
Benvenuto in 3! Scopri Area Clienti 133: gratis dal tuo videofonino....etc..etc...
ma dopo un mese,che senso ha questo messaggio di benvenuto?
solo ora si sono accorti che sono cliente 3?
cmq ancora nessuna offerta mi è stata attivata,ne gente di 3,ne i 10 euro ne a giugno ne a luglio, neanche www!!
sono arrivati anche a me tali SMS ieri, su entrambe le USIM attivate il mese scorso ... forse avranno "sbloccato" qualcosa a sistema e si sono normalizzate un po' di situazioni
peccato che WWW3 ancora comunque non vada
E' arrivato anche a me giusto ieri il messaggino in questione... si sbattessero invece a dare con una tempistica decente ciò che è previsto sula tutto-3.. spero gli si rompa l'impianto di aria condizionata negli uffici....:whistling:whistling
idem io ieri ho ricevuto l'sms
Benvenuti in 3!! meglio tardi che mai...
anche io ieri ho ricevuto l'sms d benvenuto in 3
io lunedi pm ho attivato la usim, la sera ho ricevuto l'sms di benvenuto, quello di configurazione ed un sms vuoto con mittente "TRE".
la tariffa super7 è partita la mattina dopo (già verificata), ma per ora nessuna traccia di bonus.
la data di prevista portabilità è slittata dalla iniziale 11-7 al 16-7.
però non mi hanno ancora risolto il problema dell'accesso all'area clienti da internet, mi sa che devo chiamare...:chair: