Visualizzazione Stampabile
-
riprova con la password che ti hanno inviato al momento della registrazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
overdrive
Visto che voi admin siete in contatto con la 3..si potrebbe sapere se possibile qualche comunicazione ufficiale sul non funzionamento della www3? e se verrà risolta?
Ancora nessuna risposta.
Citazione:
faquick
sono arrivati anche a me tali SMS ieri, su entrambe le USIM attivate il mese scorso ...
idem, ma siamo tutt'altro che soli :P
-
raga.. dopo 3gg questa è stata la risposta in merito al mancato bonus di tutto3 e al NON utilizzo di WWW3:
Gentile Sig. XXXXXX,
in merito alla sua e-mail del 07/07/2008 le comunichiamo che il bonus verra' erogato nel mese solare in corso, pertanto la invitiamo ad attendere.
Inoltre, al fine di verificare l'origine dell¿anomalia tecnica da lei riscontrata, per l'applicativo WWW, la invitiamo ad indicare in una successiva email:
- marca e modello del suo Videofonino e la versione software(per individuarla la invitiamo a consultare il manuale delle istruzioni del terminale);
- data e ora dell'ultimo tentativo di accesso;
- l¿eventuale messaggio di errore visualizzato e se si presenta con regolarita';
- l¿indirizzo esatto in cui ha verificato l¿anomalia, specificando la località (COMUNE/CITTA') e indicando la relativa copertura di rete.
- numero telefonico.
Le ricordiamo che l¿accesso a Pianeta 3 e' garantito sotto copertura 3 dati ( PDP context attivo) e/o GPRS, ad eccezione dei servizi di streaming fruibili esclusivamente sotto copertura 3.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Concetta
Servizio Clienti 3
tre.it
ma ci sono o si fanno :censored:
-
ricevuti i primi 10 euro bonus della tutto3 dopo soli 3gg dall'attivazione, almeno una cosa positiva...^_^
-
Tutto3 attivata il 5 luglio, ora nel dettaglio costi vedo:
Il tuo Credito Residuo è:16.00€
- 3.00€ di Ricarica Standard
- 13.00€ di Credito a scadenza da consumarsi entro il 31/07/2008
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV
13 euro? :)
-
Citazione:
gas78
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV
Idem 13 euro a scadenza il 31/7...stamattina, ancora assonnato, non avevo capito bene...
come mai??? :whistling
-
Citazione:
morph3us
Idem 13 euro a scadenza il 31/7...stamattina, ancora assonnato, non avevo capito bene...
come mai??? :whistling
Anche a me 13 EURO!! entro il 31 luglio!! come mai? :drool:...non dovrebbero essere 10 al mese? si ma io voglio GENTE DI 3!!!!!!!!
-
Citazione:
gas78
avevi inviato varie richieste al loro servizio clienti ???
-
Citazione:
Super_Matrix
avevi inviato varie richieste al loro servizio clienti ???
Solo una relativa alla portabilità che non vedo nel dettaglio... e ovviamente dopo tre giorni non mi hanno risposto...
-
Citazione:
gas78
Solo una relativa alla portabilità che non vedo nel dettaglio... e ovviamente dopo tre giorni non mi hanno risposto...
un euro per ogni giorno di ritardo?
cmq anche io avevo fatto richiesta di aiuto al servizio clt martedi mattina per via del problema di registrazione all'area clienti, ma l'ho annullata ieri quando ho inviato il fax...:unsure: