Appena arrivate le 10 euro per il mese di luglio!!!!!! :D
Ora manca solo il www3 gratis e saro' finalmente un utente 3.. contento!!!!!
3 is a magic number!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Appena arrivate le 10 euro per il mese di luglio!!!!!! :D
Ora manca solo il www3 gratis e saro' finalmente un utente 3.. contento!!!!!
3 is a magic number!!!!!!!
A me sono arrivati ieri i 5 euro del ricaricati con 3 su una Super5
A me ieri sera sono arrivati i 10 euro del mese di luglio della tutto e nel credito a scadenza viene segnalato che ho 10 euro. Poi quando kiamo il 4330 e premo 1 per avere info su altri crediti e mi dice che ho i 4,50 euro che teoricamente dovrebbero essere quelli della promo ricaricati con tre.
Vi volevo porre una domanda. Quando chiamo qualcuno il credito viene scalato prima dai 5 euro della promo ricaricati con tre o prima dai 10 euro della tutto3? Non vorrei che si inceppasse il sistema...
credo che si sommino..avendo la stessa scadenza..
ma gente di 3,non è arrivata ancora a nessuno?
a me l'hanno data subito gd3,appena e' avvenuta la portabilita'
mnp: dopo 3 tentativi di chiamata ricevuti dal reparto commerciale vodafone (sicuramente a scopo di retention) a cui non ho pensato minimamente a rispondere, poco fa mi è arrivato un sms sulla mia nuova usim tutto3 in cui si dice che il numero da me indicato sarà attivo entro 4 gg...quindi vodafone dovrebbe aver mollato l'osso giusto?
@scorpio82, a te quando è avvenuta la portabilità?
A me la portabilita' e' avvenuta il 1 Luglio. Il 29 Giugno ho ricevuto i 10 euro che mi spettavano della tutto3. Ovviamente precedentemente ho effettuato una ricarica da 30 euro e ho aderito alla promo ricaricati con tre. A portabilita' avvenuta nel profilo era attiva la promo Super7 gratis per 3 mesi senza alcun obbligo di ricarica,gente di 3 per un anno. Ieri mi sono arrivati i 10 euro di luglio della tutto3 e i 5 euro della ricaricati con tre del mese di giugno. Ovviamente entrambe le promo da consumare entro la fine del mese. Pero' tra il credito a scadenza dei 10 euro della tutto3 e i 5 euro della ricaricati con tre, quando kiami scalano prima il traffico dai 10 euro e poi dai 5 euro. Sto aspettando il 2 agosto per effettuare una ricarica cosi il primo di agosto ( mio onomastico) la tre mi fa un bel regalo attivandomi anche il raddoppio delle ricariche per sempre visto che cmq il raddoppio viene attivato il mese successivo all'avvenuta portabilita'.