non gli risulterà, ma i 30€ del credito residuo ci sono... il che mi sembra già prova di suo ^_^
Visualizzazione Stampabile
Tre sembra comportarsi diversamente da utente a utente, quindi non so quanto possa valere la mia rassicurazione, però anche io ho aderito a giugno a Ricaricati con 3 effettuando la ricarica di 30 euro prima dell'avvenuta portabilità: la ricarica, a cambio numero evvenuto, non era più visibile nello storico, che come si sa, si riazzera dopo ogni mnp. Ho quindi inviato una mail al servizio clienti, che mi ha confermato la traccia della ricarica nei loro sistemi. Rimandando l'sms di adesione, mi sono rivisto recapitare di nuovo il ringraziamento per l'adesione, e quindi ho pensato al peggio. Invece, il 7 luglio ho avuto i miei bei 5 eurozzi senza problemi. Quindi non spaventatevi subito se non vedete la ricarica e se visualizzate di nuovo il messaggio di adesione, pare che comunque la promozione sia salva, almeno nel mio caso.
hai detto giusto e mi fido di quel che dici,
il problema è che non mi fido di 3... :LOL: troppe volte le ho viste gestire le cose alla diciamo.. hem.. di cane..
e come diceva una sana pubblicità... prevenire è meglio che curare ^_^
Mia esperienza:
Una sim tutto3 presa il 27/06 con mnp, il 29/06 ho ricaricato i 30€ per ricaricati con 3. Il dealer ha sbagliato ad inserire il numero quindi la mnp è slittata e ancora deve avvenire.
Bonus ricevuti:
13€ luglio
5€ ricaricati luglio
Bonus e promo non ricevuti o non attive:
10€ di giugno
gd3
Sim tutto3 presa il 28/06 con mnp. Il 30/06 ho ricaricato i 30€ per ricaricati con 3. La portabilità è avvenuta il giorno 8/07.
Bonus ricevuti:
NESSUNO
Bonus e promo non ricevuti o non attive:
10€ di giugno
10€ di luglio
5€ di ricaricati
gd3
La mia esperienza :P
Tutto3 con MNP attivata il 2/07
MNP passata l'11/07
Ricevuti 10 euro di luglio
WWW attiva e funzionante
No Gd3
Ricaricati con 3 (ricarica da 30 euro + sms) attivata oggi.
Ho attivato la USIM nella mattinata del 19 giugno con contestuale MNP (MNP avvenuta il 30 giugno). L'SMS Rc3 l'ho inviato dopo un paio di ore circa dall'attivazione della USIM e alle 17 circa ho ricaricato i 30 euro. In luglio ho reinviato l'SMS e ricevo un SMS con scritto " Grazie per aver aderito", ho inviato subito un ulteriore SMS per sicurezza e ricevo l'SMS con scritto " Hai già aderito alla promozione ricaricati con 3". Il bonus dei 5 euro della Rc3 l'ho ricevuto l'11 Luglio (il bonus Tutto3 il 28 giugno e il 10 Luglio). Consiglio di inviate l'SMS dopo la MNP, in questo modo riavrete oltre il bonus dei 15 euro (T3+Rc3) anche i 30 euro ricaricati per aderire alla promo Rc3, almeno spero sia così.
Sì, infatti potevo farlo io il 30 giugno, giorno di avvenuta MNP in cui la 3 non mi ha permesso di inviare SMS e di telefonare, ma per paura che tutto andasse storto e non sapendo della proroga, ho ricaricato subito i 30 euro da subito.
io l'ho comperata oggi la usim tutto3 vediamo come si comportano
acquistata sabato e ho solo la tariffa super attiva, per il resto ancora niente bonus di 10 euro...........