Visualizzazione Stampabile
-
diciamo che se 3 non fa la controproposta... sarà una bella botta.. x tutto il resto che viene offerto da questa USIM :(
-
dove vedo questa cosa di GD3? sono andato qui nel sito di 3 Area Clienti 133 > Il mio profilo > Gestione Usim
poi? GD3 ce scritto non attiva
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
diciamo che se 3 non fa la controproposta... sarà una bella botta.. x tutto il resto che viene offerto da questa USIM :(
mica intendevo tramite retention :lol:
Intendevo facendo reclamo via fax per qualche motivo e poi chiedendola come indennizzo.
-
Oky.. ungle... x trovare un problema con Tre.. ci vuole poco :lol:
-
Ho attivato oggi la mia nuova Tutto 3 con MNP da Vodafone.
E' normale che accedendo alla mia pagina su tre.it area clienti veda un'altra tariffa, con data di attivazione di 3 anni fa? stessa cosa ad un mio collega... sono i resudui del precedente proprietario del numero?
-
a me non fa accedere ancora nei dettagli comunque è stata attivata ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tinny
Ho attivato oggi la mia nuova Tutto 3 con MNP da Vodafone.
E' normale che accedendo alla mia pagina su tre.it area clienti veda un'altra tariffa, con data di attivazione di 3 anni fa? stessa cosa ad un mio collega... sono i resudui del precedente proprietario del numero?
Si.
Purtroppo è successo anche a me, con l'aggravante che la usim ha un credito negativo di 20€:ranting: e alcuni servizi a pagamento ancora attivi.
Dovrò penare per sistemare tutto, lo so per esperienza, infatti sto rimandando in continuazione il momento di fare la segnalazione:censored:
Incredibile! Dopo aver aiutato per anni i miei Clienti a risolvere queste spiacevoli situazioni.... ora tocca a me! Non ci posso credere......
Comunque, ritornando a te, domani ricontrolla tutto, magari la tua Usim è "pulita".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shine2008
Si.
Purtroppo è successo anche a me, con l'aggravante che la usim ha un credito negativo di 20€:ranting: e alcuni servizi a pagamento ancora attivi.
Dovrò penare per sistemare tutto, lo so per esperienza, infatti sto rimandando in continuazione il momento di fare la segnalazione:censored:
Incredibile! Dopo aver aiutato per anni i miei Clienti a risolvere queste spiacevoli situazioni.... ora tocca a me! Non ci posso credere......
Comunque, ritornando a te, domani ricontrolla tutto, magari la tua Usim è "pulita".
grazie ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tinny
Ho attivato oggi la mia nuova Tutto 3 con MNP da Vodafone.
E' normale che accedendo alla mia pagina su tre.it area clienti veda un'altra tariffa, con data di attivazione di 3 anni fa? stessa cosa ad un mio collega... sono i resudui del precedente proprietario del numero?
Sì, è normale
Domani o dopo si aggiorna tutto. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
dunque poi diventerà una GD3.. NO OA :cry:
Finalmente è chiaro :)
Grazie supermatrix
Di sicuro, visto che il raddoppio è bonus non utilizzabile per attivare opzioni e la gd3 è quella a pagamento, un po' di appeal questa tutto 3 lo perde