Anche a me 13€, ma non ho fatto nessuna segnalazione al 133.
Visualizzazione Stampabile
Anche a me 13€, ma non ho fatto nessuna segnalazione al 133.
Idem, anche a me su tutte e due le sim attivate il 1 luglio e con MNP andata a buon fine oggi 10 luglio. Per quanto riguarda i 13 euro di traffico a scadenza, ho una mia tesi: IMHO, i 3 euro in piu' sono da considerarsi come una sorta di raddoppio del credito iniziale di 3 euro, che probabilmente hanno assimilato ad una ricarica, dal momento che non ho inviato alcun tipo di segnalazione e di conseguenza non ho diritto ad alcunche' di rimborso. Per quanto riguarda invece la tariffa Super, fino a ieri mi diceva che NON era attiva, mentre oggi il 4321 per via dell' MNP non mi riconosce come cliente 3. Vediamo nei prossimi giorni.
Io non solo non ho i 13 euro... non mi sono stati erogati nemmeno i normali 10..:cry:
E dire che la mia tutto-3 è stata attivata a metà giugno e il 27 ho ricevuto i primi 10 euro...
wow!! finalmenteeee!!!
ieri a mezzanotte spaccata,mi sono stati accreditati 13 euro da consumare entro il 31 luglio... (anche se non mi è stato notificato per sms...l'ho dovuto scoprire da info soglie)
come sto leggendo,anche molti altri utenti,hanno avuto 13 euro di bonus...
ma come mai 13 euro?
va bè...meglio così:rolleyes:
Dovrebbero avermi erogato i 5 euro della ricaricati con tre, solo che quando kiamo il 4330 e digito il tasto 1 mi dice l'importo e' pari a 4 euro e che posso consumarli entro la data indicata nell'sms. Ma quest'sms non e' ancora arrivato. Non penso che mi abbiano erogato i 10 euro della tutto3 anche perche' ieri sera come credito a scadenza non avevo nulla, ora sono andato a controllare e ho 4 euro, considerando che ho effettuato una telefonata penso che siano proprio i 5 euro della ricaricati con tre, altrimenti devo pensare che una telefonata sia venuta a fare 6 euro. Impossibile.... Con la super7 consumare 6 euro dovrei stare molto tempo al telefono.
Fecero una cosa simile con la card auguri: il primo mese al posto che 5 euro ne diedero 10. Zitti e portate a casa direi ;) :)
Io ne aspetto ancora 10 della Tutto 3 però!!!!!!!!!