l'involuco è VERDE :bye:
Visualizzazione Stampabile
attivata il 27 io nn ho ancora nulla ne GD3 ne 10 euro di bonus mensili...come mai?? dove vedo esattamente queste cose?
spero che il cartoncino sia come quello raffigurato nel banner:
http://www.tre.it/assets/img/int_TUTTO3.gif
in questo modo è facilmente riconoscibile e possiamo capire subito se ci stanno rifilando una fregatura :chair:
ti confermo morph3us che è così :BYE:
qualcuno di voi mi sa dire dove posso controllare se mi hanno dato i 5 euro per aver aderito alla promozione "ricaricati con tre"? Nel mese di luglio ho effettuato una ricarica di 30 euro ed ho attivato la promo con un sms, ieri mi e' avvenuta la portabilita', penso che si siano allineati anche i sistemi,vedo la gd3 30gg attiva, ma non riesco a capire se mi hanno dato o meno i 5 euro per aver aderito alla promo. qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
Poi volevo sapere un'altra cosa, a portabilita' avvenuta e' vero che fino ad agosto ho la tariffa super attiva senza effettuare nessuna ricarica? Me l'ha detto sia il dealer del centro tre e sia un sms informativo di tre sul telefonino, e' arrivato anche a voi l'sms? ( mi riferisco a chi ha effettuato MNP), forse perche' cmq la tre ti deve dare 10 euro al mese per 3 mesi... Di solito i 10 euro che la tre accredita entro quanto tempo li eroga?
Grazie 1000
Posso attivare una Tutto3 con Super10 per travasare una trentina di euro di credito e poi, il mese successivo dopo l'erogazione dell'autoricarica, passare a Super7 mantenendo tutto attivo? (raddoppio ricariche + gd3 + ricaricati con 3)
Grazie
Super 10, per gli autoricaricatori conviene alla grande ;)