Tutto 3 attivata a giugno con portablità andata a buon fine ieri 30 giugno.COme mai pago le chiamate verso i 3??Non mi hanno attivato gd3 gratis per 6 mesi..
Visualizzazione Stampabile
Tutto 3 attivata a giugno con portablità andata a buon fine ieri 30 giugno.COme mai pago le chiamate verso i 3??Non mi hanno attivato gd3 gratis per 6 mesi..
scusa.. ma è per 12 mesi se non erro la GD3 gratis
Si..scusate..12 mesi!
Beh..devono attivarla il mese successivo all'attivazione della usim.Esattamente come il raddoppio delle ricariche..il mese successivo a quello in cui la portabilità si è conclusa!
in realtà ENTRO il mese successivo mi sembra di aver letto.... quindi diciamo che la possono attivare con calma :whistling
Un chiarimento...
Leggendo le specifiche della SIM si legge che:
1) Il bonus viene erogato per tre mesi a partire da quello di attivazione
2) La Gd3 sarà attiva il mese successivo a quello di erogazione
3) La tariffa super è attiva per i primi tre mesi (compreso o escluso quello di attivazione)
Es. Se io attivo la SIM oggi, primo luglio, avrò la tariffa super per luglio agosto e settembre oppure per agosto, settembre e ottobre?
Visto ora nel profilo della mia USIM:
Gente di 3 Più 30gg: Attiva dal 01/07/2008
e cliccando sul link "VISUALIZZA":
Gente di 3 Più 30 giorni
Data di attivazione:01/07/2008
Data di scadenza:06/07/2009
Con l'opzione Gente di 3 7gg hai a disposizione 60 min al giorno per chiamare e videochiamare gratuitamente tutti numeri 3 ed inviare fino a 60 messaggi tra SMS e MMS sempre compresi nell’opzione. L'opzione attivata a seguito della ricarica fatta con Ricarica Più non è rinnovabile e decadrà alla scadenza indicata. In seguito potrai attivare Gente di 3 nelle versione da 7gg e 30gg sempre nella sezione Gestione Usim.
Per il traffico dati il conteggio della soglia avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti)
dunque poi diventerà una GD3.. NO OA :cry:
sarà sempre ottenibile la OA coi noti mezzucci :D