Visualizzazione Stampabile
-
Visto che domani vorrei andare a comprare una tutto3,
potete riassumermi ciò che devo fare per non perdermi nulla?
1. Richiedo la super7 all'attivazione, e loro devono attivarmi quella. Sbaglio?
2. Per il raddoppio per sempre è necessaria la mnp?
3. Il raddoppio posso usarlo per qualsiasi cosa tranne attivare/rinnovare opzioni?
4. La usim è riconoscibile solo dal colore del cartoncino? Rosso?
Grazie
-
1. Giusto
2. Sì
3. Solo traffico voce/sms e dati. oltre all'attivare/rinnovare opzioni non puoi fare neppure altre cose, tipo cambi piano, sms di beneficienza etc.
4. Questo non lo so. A naso ci dovrebbe essere scritto... ;)
-
Confermo..c'è scritto tutto3..non mi ricordo fosse rossa,forse verde.Boh...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ronin
in realtà ENTRO il mese successivo mi sembra di aver letto.... quindi diciamo che la possono attivare con calma :whistling
Ho mandato una mail all'assistenza tecnica e come per magia dopo poche ore è arrivata..Data di scadenza:06/07/2009.
Ora che è passata la mezzanotte è pienamente operativa!!
-
Citazione:
Mark Lenders
1. Giusto
2. Sì
3. Solo traffico voce/sms e dati. oltre all'attivare/rinnovare opzioni non puoi fare neppure altre cose, tipo cambi piano, sms di beneficienza etc.
4. Questo non lo so. A naso ci dovrebbe essere scritto... ;)
Citazione:
Stefo
Confermo..c'è scritto tutto3..non mi ricordo fosse rossa,forse verde.Boh...
Ok, perfetto. Grazie per la tempestività e precisione...
..domani spero di trovare la usim visto che leggendo un po' il thread mi pare di aver capito che bisogna faticare per trovarle..
-
Ciao ragazzi loro attivato in pieno la gd3 piu con scadenza al 6 luglio 2009, ma nella loro propaganda non c'è scritto esattamente questo: L’opzione Gente di 3 sarà attivata nel mese solare successivo a quello di attivazione del Piano e sarà attiva gratuitamente per 12 mesi senza obbligo di Ricarica mensile
quindi dopo diventerebbe tutto a pagamento però è specificato che dopo per averla basta fare una ricarica mensile, aspetto vostri commenti
-
Il tuo quesito è stato molto dibattuto e non vi è ancora una risposta ufficiale o ufficiosa. Sembra però che poi si dovrà pagare il canone mensile. ;)
-
Citazione:
ago
Sì, è normale
Domani o dopo si aggiorna tutto. ;)
Citazione:
shine2008
Si.
Comunque, ritornando a te, domani ricontrolla tutto, magari la tua Usim è "pulita".
Oggi è già tutto aggiornato :rolleyes:
-
Citazione:
MisterTab
Visto che domani vorrei andare a comprare una tutto3,
potete riassumermi ciò che devo fare per non perdermi nulla?
1. Richiedo la super7 all'attivazione, e loro devono attivarmi quella. Sbaglio?
2. Per il raddoppio per sempre è necessaria la mnp?
3. Il raddoppio posso usarlo per qualsiasi cosa tranne attivare/rinnovare opzioni?
4. La usim è riconoscibile solo dal colore del cartoncino? Rosso?
Grazie
Per il punto 4): il colore del cartoncino che contiene la tutto-3 è VERDE. C'è scritto tutto-3 in alto a destra e ha varie stelline verde scuro come decorazione della scritta... "fa balà l'och" (cioè fai attenzione) perchè ho letto nel forum di utenti "fregati" ai quali sono state vendute usim di natale (quelle si che hanno il cartoncino rosso) spacciate per le tutto-3!!:nono::nono:
-
Citazione:
Mark Lenders
Finalmente è chiaro :)
Grazie supermatrix
Di sicuro, visto che il raddoppio è bonus non utilizzabile per attivare opzioni e la gd3 è quella a pagamento, un po' di appeal questa tutto 3 lo perde
figurati Mark... cmq tieni presente che per un anno anche se non fai ricariche hai la GD3... e poi si vedrà (cmq facendo i conti vale per 1 anno e 7 gg :ohmy:)
:bye: