Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ronin
presente! ho attivato tutto3 (e sono cliente dal 2004) mi sono trovato anche WWW gratis fino al 2100 ^_^
scusa.. ma dove lo vedi che WWW è gratis fino al 2100 !?!? :whistling
-
Citazione:
edik
Le nuove Condizioni Generali di Contratto, entrate in vigore il 15 maggio 2006, prevedono che la validità delle usim prepagate (comprese le DVB-H) attivate da quel giorno in poi sia di 5 mesi decorrenti dal giorno di attivazione e/o dall’ultimo evento di traffico a pagamento effettuatoanche televisivo, nda), più un ulteriore mese in cui la Usim sarà abilitata solo alla ricezione.
scusate l'OT...
ho una usim silente nel cassetto attivata aprile-2005, ultima ricarica luglio-2006...come mai non è ancora morta? :blink:
ritornando in topic...attivando una usim tutto3 a luglio, gd3 partirà ad agosto? anche il raddoppio delle ricariche?
-
nella pagina iniziale di www quando lo apri, sopra al link W.Live c'è un riquadro giallo con scritto Naviga e risparmia selezionando quello mi compare una pagina dove dice:
Il tuo abbonamento a WWW3 non è ancora scaduto.
Puoi navigare con WWW3 fino al 31\12\2100 23:59.
direi che più chiaro di così non potevano dirmelo ^_^:LOL:
@morph3us: gd3 si parte ad agosto se attivi la usim a luglio, per far si che il raddoppio venga attivato ad agosoto la mnp deve andare in porto entro luglio
-
-
lo scarico di WWW3 dal sito.. è gratuito o pago il traffico ???
-
-
Citazione:
phaolodr
:(..niente per me...??
puoi mettere la sim in un altro telefono UMTS e inviare il messaggio?
-
Fatto la prova... e mi dice che è scaduto il mio abbonamento.. e la USIM è una TUTTO3 su cui ho fatto la MNP che è andata a buon fine oggi... :(
-
Citazione:
From_USA
puoi mettere la sim in un altro telefono UMTS e inviare il messaggio?
Alla ricerca, conosco veramente poche persone vicine con tre...male che vada faccio un salto al negozio3 dove ho preso sim e ricarica...sperem...
-
Ma da oggi per le Tutto3 non doveva esserci la GD3 gratis !?!? :whistling
http://img122.imageshack.us/img122/7...tto3hb3.th.jpg