Ciao, praticamente il titolo nel portale 133 è "gente di 3 30 gg a costo zero" e nel dettaglio on line su tre.it c'è questo. COsa significa?
Vi allego l'immagine. Qualcuno conosce questa opzione? Dura sempre?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, praticamente il titolo nel portale 133 è "gente di 3 30 gg a costo zero" e nel dettaglio on line su tre.it c'è questo. COsa significa?
Vi allego l'immagine. Qualcuno conosce questa opzione? Dura sempre?
Non vedo allegato nulla
Ops scusa.. ma mi dice che ho finito lo spazio e non so come liberarlo..
Qualcuno ha questa opzione per altre ragioni? Magari non con tutto 3..
Come lo posto?
Copia quello che c'è scritto e lo posti.
Gente di 3 - 30 giorni (dal portale 133 c'è scritto accanto "a costo 0", mentre su tre.it non c'è scritto.. ma c'è scritto nella modifica che si rinnova a costo zero, come incolla qui sotto).
Data attivazione: 01/06/2009
Data scadenza: 01/07/2009
Stato rinnovo automatico: Attivo
Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, togli il flag e conferma.
Rinnova automaticamente - Conferma
L'opzione attivata a costo 0 prevede il rinnovo automatico gratuito alla scadenza. Puoi decidere di modificare lo stato del rinnovo automatico.
c'è qualche news riguardo la GD3 attivata con una tutto3?
scade improrogabilmente e bisognerà pagare per attivare la nuova?
qualcuno ha attivato una usim tutto3 con l'opzione gente di 3 gratuita x 12 mesi senza obbligo di ricarica.........vorrei sapere se a qualcuno sono passati i 12 mesi è gente di 3 come gli è stata rinnovata? canone mensile o una ricarica al mese ad esempio 10 euro x poterla avere nel mese successivo?ma non dicevano "opzione gente di 3 gratuita x 12 mesi senza obbligo di ricarica quindi decorsi i 12 mesi basta fare una ricarica x poterla avere o sbaglio? ma!
ancora non credo sia scaduta sulle prime tutto3, forse a luglio