ah ok..allora forse questo è il motivo..l ho attivata il 27
sapete quando scadono queste usim? sempre 12 mesi?
Visualizzazione Stampabile
A me nello storico delle ricariche compare la ricarica da 30 euro, oggi mi sono trovato anche 9.20 che fanno parte di quei 10 euro che la tre mi dovrebbe dare ogni mese per 3 mesi, non mi hanno nemmeno avvisato quando mi hanno dato l'importo di 10.00, oggi mi sono reso conto di tutto ed ho tempo fino a domani per consumare il credito, in tutto questo mi trovo anche un'autoricarica di 0.10 cent/euro per aver ricevuto 2min di conversazione, ma non ricordo da chi, ma da tre a tre ricaricano? Perche' per ora solo una mia amica mi chiama su questo numero perche' ha gd3 attiva. Ovviamente questa ricarica da 0.10 cent/euro la perdo anche perche' inferiore a 5 euro e quindi non erogata da tre.
Un paio di giorni fà, mi sono arrivati i 10 euro a scadenza (da consumarsi entro fine giugno). Oggi ho attivato la Naviga3 settimanale e indovinate un pò da dove hanno scalato i 3 euro?
Dal credito normale o da quello a scadenza?
da quello a scadenza ;)
Risposta errata....
Dal credito standard! :ranting:
ovvio dal credito standard anche perche' il credito normale non prevede lo scalo dei soldi per attivazioni di opzioni e/o promozioni.
Volevo farvi una domanda: Secondo me la tariffazione e' errata. Ho la tutto3 con tariffa super7 e tariffa super attiva. Ho chiamato una mia amica che e' cliente tim e sono stato 13 min al telefono per consumare il bonus di 10 euro che mi ha erogato la 3 da consumare entro il 30 giugno. La tariffa super di super7 prevede al minuto 0.15 cent, ho pagato 2.10 invece di 1.95, secondo voi la tariffazione e' errata o no? Secondo me si. Anche perche' 0.15cent * 13 min = 1.95 e non 2.10. C'è una differenza di 0.15 cent. Da premettere che il minuto successivo non e' stato avviato quindi non potevano scalarlo e cmq nel caso in cui fossi stato al tel 13.02 dovevo pagare dopo i 13 min solo i 2 secondi di conversazione, vi trovate? qualcuno mi sa dire qualcosa in merito a quanto detto?