Oggi il servizio clienti mi ha risposto: la ricarica di 30 euro a loro risulta, quindi posso stare tranquillo.
Visualizzazione Stampabile
Oggi il servizio clienti mi ha risposto: la ricarica di 30 euro a loro risulta, quindi posso stare tranquillo.
Il raddoppio ricariche sulla Tutto3 inizia il mese successivo all'avvenuta MNP, quindi nel tuo caso direi Agosto?
Per cui io per non sapere ne' leggere ne' scrivere mi giocherei la carta della Ricaricati con 3 sul numero temporaneo. Al massimo ti ritroverai 30 euro di credito sulla SIM.
Immagino che faro così allora, grazie, anche se ogni volta mi riprometto di non distribuire i miei poveri averi su tante sim diverse, una palla da gestire.
Un'ultima domanda, vorrei inizialmente prendere prendere un LG U250, in giro si trova in offerta sui 49 euro con una sim associata, non sono proprio pratico, può essere che non vadano con altre sim3 e nello specifico con la mia tutto3?!? Grazie. :bye:
Domanda per tutti: se faccio acquistare oggi una usim alla mia ragazza (ad esempio wind) e lunedì le faccio fare la portabilità verso una tutto3, dite che il gestore (wind) darà il consenso? Sapevo che per certe promo le portabilità accettate siguardavano sim più vecchie di 6 mesi...
Vorrei fare una mnp da sim tim (intestata a mio cugino, che me l'ha regalata) a nuova usim 3 (o tutto3 o 5forever, non ho ancora deciso :unsure:) da intestare a me?
Secondo c'è il rischio che la blocchino?
Per evitare eventuali intoppi meglio farla da shop3 (con contestuale acquisto usim) o andare in negozio?
:rolleyes:
ho comprato questa usim mi hanno messo il piano super10..ho delle domande:
- come faccio a sapere quando mi danno i 10 euro di bonus da spendere al mese per tre mesi dove lo vedo?
- dove vedo quando è attiva gente di 3 per 12 mesi?
Io sono andato ieri ad attivarla. Prima sono andato in un negozio multimarca, mi stava rifilando una usim normale da 10 euro con 5 euro di traffico e quando le ho detto che la tutto3 ne aveva 3 di traffico e sul cartone c'era scritto "tutto3" ha continuato ad insistere dicendomi che le promozioni per mnp me le avrebbe attivate in automatico la 3 e che le usim hanno credito variabile indipendentemente dalle promozioni del momento. Ho ripreso tutti i miei documenti e me ne sono andato.
Successivamete sono andato nel negozio3 della mia città e mi hanno dato la vera tutto3... solo che non mi è ancora arrivato il messaggio di benvenuto e non riesco a registrare la sim sul sito... inoltre se chiamo il 4321 mi dice che devo essere cliente 3 O.o
In ogni caso la sim è quella... perché sul cartoncino c'è scritto "tutto3"!