Chiamato il 4321, opzione 3 -> 2 e tra le opzioni mi risulta pure la Tua7![]()
Chiamato il 4321, opzione 3 -> 2 e tra le opzioni mi risulta pure la Tua7![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
si, anche a me risulta al 4321 e anche nell' area clienti ma se mi tariffa sempre alla super3 qualcosa non va, ho mandato una mail al servizio clienti e ti sapro dire di piu non appena mi rispondono.
si, guarda mi hanno risposto adesso alla mail e mi confermano la tuasette ma non il raddoppio della ricarica.. che sfiga era troppo bello per essere vero, ma comunque ieri sono andato a fare una ricerca su goooogle e ho letto di gente che ha questa tariffa e anche il raddoppio della ricarica ma penso che in questo caso sia stata attivata in retention e non su usim silente come nel nostro caso
ho riprovato ad usare questa sim con tuasette ma mi tariffa sempre con il piano originale cioe' la super3 2007, nonostante ieri mi hanno comunicato via mail che la tariffa tuasette era attiva dalla mezzanotte del giorno in cui mi era arrivata, sull' area clienti e col 4321 risulta il 17/09/2009.
oggi contatto il 133 per chiedere come mai mi tariffano gli sms a 12 anziche a 7cent, sentite la risposta: le confermiamo che l' opzione tuasette e' attiva . Ma come , ti dimostro con il servizio info soglie che ce' un errore e loro????? Complimenti , bel servizio...ho sentito anche degli amici che e' successo lo stesso e hanno buttato via le usim e che sia finitali', mi sa proprio che han fatto bene.
anch' io pensavo fosse come dici tu cioe' a partire dal 29 invece il 133 mi ha detto assolutamente di no e anche che se mi sono stati addebitati sms e chiamate a tariffa normale vuol dire che ero fuori copertura 3 . Balla pazzesca qui non va mai in roaming su tim, ho il telefono su ricerca rete manuale perche' mi connetto con naviga 3 ma secondo loro e' cosi'
oh si scusa
nn sono mensili
ma son 30gg giustamente
le scitte importanti come solito son messe in piccolo
volevo sapere se qualcuno che sta facendo mnp in questi giorni ha ricevuto offerte di retention