3 - Offerte ad Personam - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110

3 - Offerte ad Personam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    sms appena arrivato: per te ogni mese 10€omaggio per 3 mesi. Da ottobre a dicembre raddoppi le ricariche e chiami e invii sms a 7c/€. In piuì 3 ti regala sky
    Qualcuno sa dirmi dopo quanti giorni dalla ricarica viene accreditato "il raddoppio"?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grazia73 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi dopo quanti giorni dalla ricarica viene accreditato "il raddoppio"?
    Di solito è quasi immediato... circa 10 minuti

  3. #3

    Predefinito

    Salve a tutti!
    vi racconto la mia esperienza con queste offerte ad personam!
    Dopo 5 anni di onorato abbonamento 3 con problemi tutto sommato sopportabili decido (date le discriminazioni che noi clienti affezionati subiamo rispetto ai nuovi) di passare ad altro operatore.
    Prontamente arriva la telefonata di un tizio che dice di essere della direzione marketing di 3 ( magari è un semplice Call Center deputato a quest'attivitè) e mi fa la classica offerta irrinunciabile:
    1) -50% sul canone mensile
    2) 240 euro di sconto sulle future fatture
    3) no tax fino al 2020
    4) nuovo terminale

    decido di rifiutare perché stufo di continue sorprese sulle fatture per via di sconti e costi che un mese ci sono l'altro no e poi ricompaiono e poi scompaiono etc....

    Mi richiamano aggiungendo all'offerta precedente:

    5) 30% di sconto per i costi delle chiamate del mio piano tariffario per 12 mesi

    Behhh a questo punto.......
    ....ma ancora diffidente considerato che il mio piano tariffario prevede 0,15€ di scatto alla risposta e 0 € al min chiedo esplicitamente se questo sconto riguardi lo scatto alla risposta o anche il traffico extra soglia
    Il Tizio mi risponde: "...tutto il traffico voce 0,15 € meno 30% ed anche l'extra soglia -30% per 12 mesi...."

    A questo punto mi convinco che la tre mi vuole bene e decido di accettare bloccando l'MNP con consenso orale (diceva tizio che era necessario bloccare l'MNP immediatamente prima che venisse processato definitivamente), ma chiedendo che tutto quanto promesso mi fosse confermato per iscritto.

    Leggendo, invece, mi accorgo che questo 30% di sconto vale solo per il traffico extrasoglia. (COOOOOOOOSA!!!! mi tolgono il 30% di 0.05€ dopo che ho sfruttato le ore di conversazione. MA CHE MI CHIAMO GIOCONDO!!!!!!!!!)

    A questo punto visto che quanto promesso non risponde al vero revoco il consnso orale, prima per e-mail, poi cercando inutilmente di servirmi del (dis)servizio clienti e poi via fax al num al quale avrei dovuto mandare i moduli di annullamento richiesta intimando di chiamarmi per chiarimenti entro 24ore altrimenti procederò con diffida e messa in mora.
    Come finirà secondo voi...............

    Maliziosamente potrei pensare che il tizio del call center (pardon direzione marketing di 3) ha volutamente omesso alcune informazioni per estorcermi il consenso orale al blocco dell'MNP, ma siccome credo nell'altrui buona fede l'omissione sarà stata involontaria e io poverò di me non ho capito nuuuuulla quando mi è stata fatta l'offerta!!!

    L'odissea continua ..... come credete si comporterà la 3? quanto ci vorrà per passare all'altro operatore?? a qualcuno è capitato di riscontrare delle difformità nelle offerte tra quanto detto e quanto scritto???

    Io ormai ho deciso, BASTA PRESE IN GIRO .......meglio cambiare no!!!


  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    72

    Predefinito

    se trovi di meglio...ma meglio di tre mha.....

  5. #5

    Predefinito

    di meglio mi sembra difficile oggettivamente ma al risparmio antepongo la serietà di non essere preso in giro

  6. #6
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Bravo melano, segnalalo anche all'Agcom al numero verde... Ogni Mnp bloccata per motivi senza senso sono valsi ben 120 mila € a Vodafone... Vedremo come sarà valutata la cosa per H3G!

  7. #7

    Predefinito

    Ma per quel poco che ne capisco la mia conferma orale al blocco della MNP viene meno se revoco la stessa entro breve termine (ndr diritto di ripensamento/recesso) e poi nel mio caso vi è pure una difformità tra quanto proposto e quanto effettivamente offerto.
    Riterrei opportuno attraverso un'associazione di categoria di agire con inibitoria affinchè sia impedito a tutti i gestori di utilizzare una registrazione orale per bloccare la MNP e per costringerli a formulare per iscritto le "Clausole pattizie integrative di regolamento contrattuale" ( le c.d Offerte ad personam) in modo che si abbia chiarezza e certezza

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da melano Visualizza Messaggio
    Ma per quel poco che ne capisco la mia conferma orale al blocco della MNP viene meno se revoco la stessa entro breve termine (ndr diritto di ripensamento/recesso) e poi nel mio caso vi è pure una difformità tra quanto proposto e quanto effettivamente offerto.
    Riterrei opportuno attraverso un'associazione di categoria di agire con inibitoria affinchè sia impedito a tutti i gestori di utilizzare una registrazione orale per bloccare la MNP e per costringerli a formulare per iscritto le "Clausole pattizie integrative di regolamento contrattuale" ( le c.d Offerte ad personam) in modo che si abbia chiarezza e certezza
    Sì, concordo. Se ti viene offerto qualcosa attraverso una telefonata e poi le informazioni scritte sono completamente diverse da quelle pattuite l'Mnp non deve essere bloccata (tra l'altro con una tua richiesta scritta)... Segnalalo e chiedi nuovamente l'Mnp!

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    io dovevo cambiare cell a dicembre e volevo prendermi il 5800 con il comodato, ho deciso di triangolare con Wind e mai 10 furono spesi meglio.
    Nel giro di qualche giorno mi chiama una signorina della 3 per dirmi che facevano un offerta particolare ovvero 100 euro subito e 30 euro al mese per 12 mesi senza scadenza, oltre ad una tariffa particolare.
    E' da dicembre che non ricarico un euro sul mio numero ho giusto ricaricato mia moglie ma pochissimo perché lei ha il Chiama e Videochiama un amico gratis in eterno con sua madre .
    Navigo gratis sul cellulare, mando sms, mms, email ecc. se fossi con un altro operatore più serio avrei speso moooolto di più

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    A me hanno offerto, per disservizio, 15 euro di sconto verso tutti su un Zero6Top. Secondo voi, se attivo Gente di 3 mensile, i 9 euro potrebbero scalarmeli dai suddetti 15 euro?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social