Anche a me l'hanno regalata..
Faccio anche 2 o 3 ore di videochiamata al giorno!! :LOL::LOL::LOL:
Visualizzazione Stampabile
sms appena arrivato: per te ogni mese 10€omaggio per 3 mesi. Da ottobre a dicembre raddoppi le ricariche e chiami e invii sms a 7c/€. In piuì 3 ti regala sky.
Info: chiama 4949.
Non l' ho chiamato ancora anche perche' non so quanto costo farlo, con questi numeri non mi fido mai troppo....
Ciao. Le promozioni sono attive dal 29/09/2009 quindi fa fede l'sms di notifica, e non la data scritta sull'area clienti. Ho provato a chiamare il 4949, il numero è gratuito, e spiega molto bene l'intera offerta. Ho anche controllato gli addebiti del traffico di ieri ed è tutto ok (sms 0,07 ect....)
anch' io pensavo fosse come dici tu cioe' a partire dal 29 invece il 133 mi ha detto assolutamente di no e anche che se mi sono stati addebitati sms e chiamate a tariffa normale vuol dire che ero fuori copertura 3 . Balla pazzesca qui non va mai in roaming su tim, ho il telefono su ricerca rete manuale perche' mi connetto con naviga 3 ma secondo loro e' cosi'
popporoppò
che fregatura allora !!!!!!!! ti attivan le robbbe al 29 di settembre e le devi consumare entro la fine del 30 settembre!!!!!!!!!!
genialata!!!!!!!!
facciamo chiarezza: si tratta d 1 promo ( simile a LES ALPES)
(MI è ARRIVATA OGGI LA CARTOLINA A CASA!!!!!!!!!!)
sul n indicato nella cartolina ( o sul n su cui è giunto l'sms)
hai 30 euro traffico omaggio vs n h3g e rete fissa tranche di 10e/mese(che schifio)
tariffa tua7 sempre x 3 mesi( buono, a seconda dei casi)
raddoppio( quello bastardo!!!!!) delle rica x 3 mesi
poi se vuoi avere sky devi comunicare al nverde 4949 il cod personale presente sulla cartolina o nel sms
con sky avrai a partire dal pacchetto mondo ( e pag con cc o rid!!!!!!!!!)
un costo fisso di 49euro
così grazie a sky avrai un bonus h3g di 49euro da spendere entro 12 mesi dall'erogazione
vs tutti( ricordiamo naturalmente che il bonus NN serve x attivare i servizi h3g
ma solo x chiamate/videochiamate e messaggistica nazionale ed internazionale)
gabba gabba hey
oh si scusa
nn sono mensili
ma son 30gg giustamente
le scitte importanti come solito son messe in piccolo
volevo sapere se qualcuno che sta facendo mnp in questi giorni ha ricevuto offerte di retention