Nuova attivazione. Intestatario sbagliato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Nuova attivazione. Intestatario sbagliato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito Nuova attivazione. Intestatario sbagliato

    Ciao,
    ho preso presso un negozio una scheda nuova tre approfittando dello smartpack ricaricabile.
    Purtroppo dopo una settimana di attesa per l'attivazione,
    una volta entrato sul sito tre e registrato l'accesso ho scoperto che la scheda non risulta intestata a me ma a una ragazza..
    Come posso risolvere?
    Le email vengono ignorate.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shadowd Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho preso presso un negozio una scheda nuova tre approfittando dello smartpack ricaricabile.
    Purtroppo dopo una settimana di attesa per l'attivazione,
    una volta entrato sul sito tre e registrato l'accesso ho scoperto che la scheda non risulta intestata a me ma a una ragazza..
    Come posso risolvere?
    Le email vengono ignorate.
    Hai atteso le famose 24/48 Ore per l'aggiornamento dati???

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    certo, la scheda è attiva dal 5-6 agosto
    purtroppo sono tornato al negozio già 2-3 volte perché non veniva attivata e ora che è attiva scopro questo oltretutto il negozio ha chiuso per ferie.
    Credo sia stato fatto un pasticcio con le attivazioni perché la stessa cosa è capitata a mio fratello, mentre a mio cugino risulta attivata correttamente con anagrafica giusta.
    Ultima modifica di shadowd; 08/08/2011 alle 18:34

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shadowd Visualizza Messaggio
    certo, la scheda è attiva dal 5-6 agosto
    purtroppo sono tornato al negozio già 2-3 volte perché non veniva attivata e ora che è attiva scopro questo oltretutto il negozio ha chiuso per ferie.
    Credo sia stato fatto un pasticcio con le attivazioni perché la stessa cosa è capitata a mio fratello, mentre a mio cugino risulta attivata correttamente con anagrafica giusta
    l'unici che possono risolvere questo problema sono il negozio dove hai attivato la USIM, dovranno fare un ammissione di colpa chiedendo il subentro della sim sulla tua anagrafica

    sinò prova ad chiamare il 133 o mandare un fax al 800179600

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    dopo 3 giorni il 133 ha risposto e dice di inviare fax con contratto e carta d'identità, ma non ho la copia del contratto quindi cosa posso fare??

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shadowd Visualizza Messaggio
    dopo 3 giorni il 133 ha risposto e dice di inviare fax con contratto e carta d'identità, ma non ho la copia del contratto quindi cosa posso fare??
    non ti hanno fatto firmare la copia del contratto di attivazione della ricaricabile???

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    è necessario che il negozio che ha fatto l'errore effettui una dichiarazione come indicato su da Mnegozio3.



    Se è in ferie attendi che riapra, appena pervenuta la richiesta, se completa, viene gestito in circa 2 gg massimo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    la mia preoccupazione è ke forse ho raggiunto il limite di schede intestate...
    Già il mese scorso avevo scoperto tramite sito tim che a mio nome era intestata una scheda mai posseduta
    uffa ke pasticci
    Ho provato a chiedere quante schede risultano a mio nome ma ancora non mi rispondono
    sapete come farsi dire tutte le schede intestat??

  9. #9

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho mandato un fax alla tre
    che mi ha risposto con un link tipohttp://portale3.tre.it/133/rec​_pic/id/xxxxxx
    però dice pagina "siamo spiacenti, si è verificato un errore"
    da 3 cellulari diversi tutti configurati per schede 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social