Originariamente Scritto da
n0ise
Ciao ragazzi, vado al sodo: a qualcuno di voi è capitato di ricevere parzialmente gli sms dopo una mnp? A me, da circa un anno (mnp da vodafone) gli sms da TIM mi arrivano in media 2-3 su 10 (ci ho messo un po' a scoprirlo). ho contattato mille volte 3, via call center, via mail, via twitter e via segnali di fumo, e mi sono sentito sempre dire "bla bla segnaliamo"....ora (da un mese) l'ultimo messaggio è che sono in "priorità alta", ma come potete intuire, non si è risolto nulla (immagino se ero "bassa"..).Uso un iPhone e ho testato la sim ovunque (anche su altri telefoni), sia in 3g che in tim, sia in diverse zone (province), e prendo sempre o quasi il massimo del segnale. Esiste una sorta di "reset" della usim (ovviamente fatto da dipendenti 3)? Penso che il problema risieda nella usim stessa (era una ex 3, ho fatto mnp senza andare inun centro 3), oppure penso che ci siano stati intoppi negli "allineamenti", ma magari tra voi che leggete c'è qalcuno che ne sa più di me (spero).-------(rimango con 3 solo per SuperInternet, se no la USIM era già finita nel cesso)Scusate se mi sono dilungato