sms appena arrivato: per te ogni mese 10€omaggio per 3 mesi. Da ottobre a dicembre raddoppi le ricariche e chiami e invii sms a 7c/€. In piuì 3 ti regala sky.
Info: chiama 4949.
Non l' ho chiamato ancora anche perche' non so quanto costo farlo, con questi numeri non mi fido mai troppo....
Ciao. Le promozioni sono attive dal 29/09/2009 quindi fa fede l'sms di notifica, e non la data scritta sull'area clienti. Ho provato a chiamare il 4949, il numero è gratuito, e spiega molto bene l'intera offerta. Ho anche controllato gli addebiti del traffico di ieri ed è tutto ok (sms 0,07 ect....)
popporoppò
che fregatura allora !!!!!!!! ti attivan le robbbe al 29 di settembre e le devi consumare entro la fine del 30 settembre!!!!!!!!!!
genialata!!!!!!!!
facciamo chiarezza: si tratta d 1 promo ( simile a LES ALPES)
(MI è ARRIVATA OGGI LA CARTOLINA A CASA!!!!!!!!!!)
sul n indicato nella cartolina ( o sul n su cui è giunto l'sms)
hai 30 euro traffico omaggio vs n h3g e rete fissa tranche di 10e/mese(che schifio)
tariffa tua7 sempre x 3 mesi( buono, a seconda dei casi)
raddoppio( quello bastardo!!!!!) delle rica x 3 mesi
poi se vuoi avere sky devi comunicare al nverde 4949 il cod personale presente sulla cartolina o nel sms
con sky avrai a partire dal pacchetto mondo ( e pag con cc o rid!!!!!!!!!)
un costo fisso di 49euro
così grazie a sky avrai un bonus h3g di 49euro da spendere entro 12 mesi dall'erogazione
vs tutti( ricordiamo naturalmente che il bonus NN serve x attivare i servizi h3g
ma solo x chiamate/videochiamate e messaggistica nazionale ed internazionale)
gabba gabba hey
Ultima modifica di 1979; 07/10/2009 alle 23:01 Motivo: completata risposta
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le