A me hanno fatto una proposta incredibile!!!!!!
Mi hanno offerto 460 euro di ricarica omaggio, 100 subito, i restanti a 30 euro al mese per 12 mesi; oltre a questo mi hanno anche offerto la tariffa tua sette.
Meglio cosi non potevo chiedere
A me hanno fatto una proposta incredibile!!!!!!
Mi hanno offerto 460 euro di ricarica omaggio, 100 subito, i restanti a 30 euro al mese per 12 mesi; oltre a questo mi hanno anche offerto la tariffa tua sette.
Meglio cosi non potevo chiedere
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ciao a tutti sono tre ormai da diversi anni e nn sono nuovo alle offerte personali (ho aderito l'anno scorso ad un offerta che mi dava un nokia e65 a 149€ no lock)... mi ha chiamato una signora che dice di essere della tre, offrendomi un nokia 6600 slide a 0€ con una ricarica mensile di 20€ (e non 30€ come dice sul sito)... solo che me lo manderà via corriere, al quale dovrò dare una fotocopia di un mio documento e pagare 10€ per la sim e per le spese di spedizione...
mi ha insospettito il fatto che ha chiamato col numero 0961738069, che poi ho scoperto essere di Catanzaro... nulla di strano se non per il fatto che io sono di Terni, in Umbria!
l'offerta sembra allettante ma sarà vera? xkè "pensar male è peccato, ma spesso ci si azzecca!"...
GRAZIE 1000!