terminale inviato al bunker non torna piu' indietro. non si sa dov'è! cosa fare?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

terminale inviato al bunker non torna piu' indietro. non si sa dov'è! cosa fare?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

purtroppo con me 3 ha vinto, per ora.
    devo dire che gli amici del 133 sono stati bravissimi perchè mi hanno contattato il giorno seguente alla spedizione via fax del modulo di sblocco per comunicarmi le istruzioni, dettagliatissime, di spedizione e per confermarmi la rimozione dell'Usim-Lock.
    l'unica cosa è che il TVfonino è l'unico terminale UMTS che possiedo e sulla mia Usim c'è il mio numero principale e non posso assolutamente permettermi di rimanere senza linea per chissà quanti giorni. in più sul telefono sono salvati un sacco di foto e giochini e,questi ultimi, non si possono trasferire momentaneamente nè sul pc nè tramite bluetooth.
    insomma è una bella furbata quella dell'invio dei terminali
    eh vabbè
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ovviamente tutto organizzato per impedire lo sblocco, trovare un gestore telefonico onesto è una impresa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social