ragazzi dopo tanti contatti, il 5 maggio mi chiama una operatrice e mi dice che loro hanno provato a consegnare il cell al centro dhl dove ho lasciato il cell ma questo era chiuso. gli dico che non è per niente vero perche' ci ero stato 2 giorni prima per vedere se il cell era arrivato e magari non mi era arrivato l'sms.
vabbè, ci mettiamo d'accordo su un altro centro dhl dove far arrivare il mio cellulare. chiedo se finalmente l'hanno trovato e mi dicono di si e che sarebbe partito l'indomani.
oggi è domenica 15 giugno e io ancora devo ricevere il mio nokia 6680. ho chiamato una settimana fa. mi ha detto che un altro collega aveva gia' sollecitato e che devo aspettare, aspettare e ancora aspettare. io sono stanco sinceramente. sono passati 5 mesi oramai da quando ho spedito il cellulare. non ci vogliono 5 mesi *****!!! io tra pochi giorni devo scendere giu' a lecce perchè sono uno studente fuori sede, quindi non vorrei che il cell arrivasse ad agosto e non poterlo ritirare e pagare anche il deposito!!!
cosa mi consigliate di fare? aiutatemi vi prego.. io sta 3 la sto odiando sempre di piu'...