allora..ho inviato una mail al servizio clienti della 3 con scritto:

Come da comunicazione data dal servizio clienti 133, provvedo ad inviarvi copia della lettera di vettura e dei documenti d'identita'. Riporto qui di seguito i codici ID e IR ed il numero di telefono con pratica aperta:
ID:xxxx
IR: xxxxxx
Numero di telefono 3 : 392/xxxxxxx

Ho spedito il mio terminale in data 25/02/2008 e ancora oggi non l'ho ricevuto. Se entro 10 giorni lavorativi non ricevero' indietro il mio terminale, chiedero' un cospicuo indennizzo a seguito del danno subito e procedero' a segnalare la pratica scorretta all' Autorità Antitrust che già sta indagando sui ritardi nella rimozione del vincolo operator-lock con il procedimento istruttorio "PS88".

Nel caso vogliate contattarmi,il mio recapito telefonico è 320/xxxxxxx.

Cordiali Saluti.
tizio e caio.

nel pomeriggio mi sa che mi faccio un giretto, vado a stampare la copia di vettura insieme ai documenti e mando tutto via fax al numero 800179600.

ho fatto bene? faccio bene a mandare via fax tutto questo che ho mandato via mail?