Non è vero che ha colpito la totalità, perché le tariffe più vecchie non più in commercio, come per es. la Ovunque o la Quando o la Dove non sono state rimodulate. Diciamo la maggior parte, questo te lo concedo.
Già, tutte a PAGAMENTO. Anche la 3 sta offrendo tariffe migliori. Non è questo il punto. Il punto è che Wind non ha rubato il credito ai propri clienti, la 3 SI.Dopodiché ai nuovi clienti ha offerto la wind9, la SSS, il noi2big, e tanta altra roba meglio di quella che rimodulò.
Fai il sarcastico con me? -_-..QUESTA E' SERIETA'
Ho scritto che le altre sono delle sante? Non mi pare. E come critico la 3, critico qualunque altro operatore che si comporta scorrettamente o da LADRO, nel senso letterale.Tim e Vodafone anche hanno rimodulato, ma le mostruosità iù grosse le hanno fatte disattivando abbonamenti a valanghe oltre che ad addebitare migliaia di euro in alcuni casi.
Poi bisogna vedere anche in che contesto sono avvenute le disattivazioni di abbonamenti, ma così come loro anche la 3 ha fatto valange di disattivazioni coatte senza preavviso e senza autorizzazione, in maniera arbitraria.
No senti scusa, un conto è un difetto, tipo chessò, offerte poco vantaggiose, servizi scomodi da usare, tariffe solo di un tipo poco convenienti per la maggior parte della clientela, un altro è comportarsi scorrettamente e da ladri (non finirò mai di scriverlo), rubando il credito residuo delle ricaricabili dei propri clienti! Questo non è un difetto, questo è un reato!Insomma, io dico che ogni compagnia ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Be', trovi più produttivo farsi fregare da 3? Non so, io credevo che ognuno tenesse ai propri soldi, ma qui vedo che invece ce ne freghiamo e pensiamo solo che l'mnp sia la cura per tutti i mali...Potrei aprire un thread per ogni sezione relativa agli "altri operatori" intitolata:
- il punto su TIM: non ci siamo
- il punto su Vodafone: non ci siamo
- il punto su Wind: non ci siamo
lamentandomi dei disservizi e delle bestialità commesse in passato.
Non lo trovo molto produttivo.
Io credo proprio invece che dell'mnp se ne fregano e anzi forse sono contenti che ci sia, perché per tanti che escono, tanti altri polli entrano, a farsi spennare o derubare.
Per me ....
...la vera arma da usare è il fare pubblicità negativa (senza inventarsi nulla e raccontando solo la realtà dei fatti), non l'mnp. L'mnp come arma vale solo per clienti altospendenti. Che gliene frega se te ne vai tu, che è grasso che cola se ricarichi 5 euro al mese?Non puoi andare a "fare la morale" ai gestori.
Tutto ciò che capiscono sono le MNP.
Io sto dove conviene di più, e se un domani diventa più conveniente un altro gestore faccio MNP.
Non vedo il dramma.