Le tariffe saranno le migliori.... però quanti disservizi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Le tariffe saranno le migliori.... però quanti disservizi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    non riesco ad accadere alla sezione Il mio profilo;
    Anch'io ho il tuo stesso problema, nell'area clienti mi funziona tutto tranne il mio profilo, questo solo con un abb. zero3 e da settembre 2007, non so che fare, ho scritto email parlato con il 133 e mi hanno detto che è una situazione momentanea, boh non so che pensare
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Anch'io ho il tuo stesso problema, nell'area clienti mi funziona tutto tranne il mio profilo, questo solo con un abb. zero3 e da settembre 2007, non so che fare, ho scritto email parlato con il 133 e mi hanno detto che è una situazione momentanea, boh non so che pensare
    Ma per caso il messaggio di errore che ti da è : " siamo psicenti ma si è verificato un'errore"

Partecipante DOC

Predefinito

concordo pienamente... anche io sono cliente dal 2004 e non ho mai avuto tanti disservizi come nell'ultimo anno.....a favore di 3 c'è da dire che però l'offerta si è decisamente articolata, non solo per i privati ma soprattutto per il settore business, il che comporta 1 impegno maggiore dei sistemi (pensiamo ad esempio alla connessione dati con adsm card che per le imprese ha soglie ovviamente più ampie...)
    è rilevantissimo l'effetto che 3 ha prodotto sull'offerta mobile in italia ricordo che quando lavoravo in voda si rideva a crepapelle di 3, adesso ridono meno tutti ...
    se al 133 lavorassero esseri umani competenti e non scimmie urlatrici sarebbe quasi quasi 1 sogno.. :chair:

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Però ora voglio fare una domanda veloce, giusto per non aprire un nuovo post, ma ora secondo voi è meglio l'offerta della Tre con limite dati di 5Gb o l'offerta di Tim e Vodafone a tempo??

Partecipante Super L'avatar di omy17to

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Met10 Visualizza Messaggio
    concordo pienamente... anche io sono cliente dal 2004 e non ho mai avuto tanti disservizi come nell'ultimo anno.....a favore di 3 c'è da dire che però l'offerta si è decisamente articolata, non solo per i privati ma soprattutto per il settore business, il che comporta 1 impegno maggiore dei sistemi (pensiamo ad esempio alla connessione dati con adsm card che per le imprese ha soglie ovviamente più ampie...)
    è rilevantissimo l'effetto che 3 ha prodotto sull'offerta mobile in italia ricordo che quando lavoravo in voda si rideva a crepapelle di 3, adesso ridono meno tutti ...
    se al 133 lavorassero esseri umani competenti e non scimmie urlatrici sarebbe quasi quasi 1 sogno.. :chair:

anche io sono cliente da settembre 2004 con lo storico LGU8120 che funziona ancora alla grande...all'inizio era l'innovazione...la tv sul cell,pianeta 3...insomma avevo tuamatic(molto carino con videonoi attivata gratis)...avevo pagato il tutto 149E con 50 di credito(op lock)...ero molto soddisfatto...all'inizio in casa ero in roaming ma dopo qualche settimana la linea 3 è arrivata a palla!!!cmq negli anni ho risontrato un miglioramento nei servizi e nelle tariffe...piano piano sono usciti servizi come naviga3,www3,ogni tanto in regalo qualche promozione...che se si va a sommare a quel bonus di autoricarica non è davvero male...ora c'è pure gente di 3!!!che si vuole di più???

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar

Predefinito

Ma per caso il messaggio di errore che ti da è : " siamo psicenti ma si è verificato un'errore"
    Si esatto e proprio quello l'errore, ma solo nella sezione il mio profilo.
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ormai, dopo mille mail e numerose chiamate ho praticamente rinunciato !!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social