Citazione Originariamente Scritto da Met10 Visualizza Messaggio
concordo pienamente... anche io sono cliente dal 2004 e non ho mai avuto tanti disservizi come nell'ultimo anno.....a favore di 3 c'è da dire che però l'offerta si è decisamente articolata, non solo per i privati ma soprattutto per il settore business, il che comporta 1 impegno maggiore dei sistemi (pensiamo ad esempio alla connessione dati con adsm card che per le imprese ha soglie ovviamente più ampie...)
è rilevantissimo l'effetto che 3 ha prodotto sull'offerta mobile in italia ricordo che quando lavoravo in voda si rideva a crepapelle di 3, adesso ridono meno tutti ...
se al 133 lavorassero esseri umani competenti e non scimmie urlatrici sarebbe quasi quasi 1 sogno.. :chair:

anche io sono cliente da settembre 2004 con lo storico LGU8120 che funziona ancora alla grande...all'inizio era l'innovazione...la tv sul cell,pianeta 3...insomma avevo tuamatic(molto carino con videonoi attivata gratis)...avevo pagato il tutto 149E con 50 di credito(op lock)...ero molto soddisfatto...all'inizio in casa ero in roaming ma dopo qualche settimana la linea 3 è arrivata a palla!!!cmq negli anni ho risontrato un miglioramento nei servizi e nelle tariffe...piano piano sono usciti servizi come naviga3,www3,ogni tanto in regalo qualche promozione...che se si va a sommare a quel bonus di autoricarica non è davvero male...ora c'è pure gente di 3!!!che si vuole di più???