Le tariffe saranno le migliori.... però quanti disservizi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Le tariffe saranno le migliori.... però quanti disservizi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da gino.latino Visualizza Messaggio
    Secondo me invece nel tempo l'assistenza è migliorata, paradossalmente in proporzione è migliorata la qualità dell'assistenza di h3g ed è contemporaneamente calata quella della Vodafone che è/era considerata la migliore..sempre secondo me.....
    scusa, ma forse sei qualcuno del servizio clienti 3?? Non ho mai avuto negli ultimi tempi una risposta decente dal 133. Sono dovuto andare dal rivenditore 3 autorizzato per sapere come veramente vanno certe cose. Non ce l'ho con i ragazzi e ragazze del 133 che fanno del loro meglio con i mezzi che mettono a loro disposizione. Purtroppo manca anche il buon senso da parte di chi è veramente responsabile e non si considerano i clienti di vecchia data per la loro fedeltà. Le tariffe sono le migliori ma sinceramente l'assistenza è pessima. Per non parlare delle rimodulazioni... . Non so come sia presso gli altri operatori. Speriamo in futuro migliorino. Saluti.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da univbear Visualizza Messaggio
    scusa, ma forse sei qualcuno del servizio clienti 3?? Non ho mai avuto negli ultimi tempi una risposta decente dal 133. Sono dovuto andare dal rivenditore 3 autorizzato per sapere come veramente vanno certe cose. Non ce l'ho con i ragazzi e ragazze del 133 che fanno del loro meglio con i mezzi che mettono a loro disposizione. Purtroppo manca anche il buon senso da parte di chi è veramente responsabile e non si considerano i clienti di vecchia data per la loro fedeltà. Le tariffe sono le migliori ma sinceramente l'assistenza è pessima. Per non parlare delle rimodulazioni... . Non so come sia presso gli altri operatori. Speriamo in futuro migliorino. Saluti.
    Concordo, 3 assistenza e correttezza veramente pessima!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social