Secondo me invece nel tempo l'assistenza è migliorata, paradossalmente in proporzione è migliorata la qualità dell'assistenza di h3g ed è contemporaneamente calata quella della Vodafone che è/era considerata la migliore..sempre secondo me.....
Secondo me invece nel tempo l'assistenza è migliorata, paradossalmente in proporzione è migliorata la qualità dell'assistenza di h3g ed è contemporaneamente calata quella della Vodafone che è/era considerata la migliore..sempre secondo me.....
Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3
Comunque più che all'assitenza in se stessa, io parlo proprio di disservizi anche se spesso non si può volere sempre tutto!!!!
A proposito... mi sarei già aspettato una risposta forte della Tre per il pacchetto dati !!!! 49 euro ormai è fuori concorrenza
Anch'io ho tre fin quasi dagli inizi e devo dire che è stato a fasi, sia come tariffe con periodo di offerte e periodi di rimodulazioni peggiorative, idem per il servizio, scadente all'inizio come è logico, pian piano migliorate (a perte la correttezza e il servizio clienti indecente!) e poi ultimamente nuovamente deficitario, specialmente a livello di linea e servizi telefonici che erano anni che funzionavano bene!
E per fortuna che personalmente ho trovato un negozio serio e preparato che ha sempre fatto le cose per bene, altrimenti si che scattavano i problemi!
Parli della momo usb a 49 euro come costo di entrata?
Devi guardare tutta l'offerta e considerare il costo finale: 486 euro in 24 mesi per 5 GB al mese con 3. (49 per il modem + 19 al mese per 24 mesi)
480 euro in 24 mesi per 1 GB con TIM (20 euro al mese)
609 euro in 24 mesi per 2.5 GIGA con Wind (129 per il modem + 20 al mese)
I dati si commentano da soli.
IO ho paragonato tra loro le offerte a volume.
Non puoi paragonare offerte a volume con offerte a ore.
Come paragonare Km con Kg.
L'offerta prevede di poter scegliere o 100 ore o 1 Gb.
Personalemnte preferisco le offerte a volume, perchè se lascio il pc colllegato non consumo nulla, mentre il tempo passa anche se mentre sono collegato non faccio nulla, inoltre il tempo di connessione è a blocchi da 15 minuti, e ti assicuro, per esperienza personale, che di minuti ne perdi molti, e corri il rischio che le ore effettive allla fine siano una sessantina.
scusa, ma forse sei qualcuno del servizio clienti 3?? Non ho mai avuto negli ultimi tempi una risposta decente dal 133. Sono dovuto andare dal rivenditore 3 autorizzato per sapere come veramente vanno certe cose. Non ce l'ho con i ragazzi e ragazze del 133 che fanno del loro meglio con i mezzi che mettono a loro disposizione. Purtroppo manca anche il buon senso da parte di chi è veramente responsabile e non si considerano i clienti di vecchia data per la loro fedeltà. Le tariffe sono le migliori ma sinceramente l'assistenza è pessima. Per non parlare delle rimodulazioni... . Non so come sia presso gli altri operatori. Speriamo in futuro migliorino. Saluti.