Le tariffe saranno le migliori.... però quanti disservizi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Le tariffe saranno le migliori.... però quanti disservizi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito Le tariffe saranno le migliori.... però quanti disservizi

    Posso affermare con estrema certezza di essere stato uno dei primissimi Clienti della 3, e forse molti clienti Tim devono ringraziare prorpio la 3 se oggi c'è un pò più di offerta e soprattutto meno arraganza.
    Io credo ancora che la 3 abbia le offerte migliori e le tariffe migliori, però in quest'ultimo periodo devo registrare un disservizio pazzesco, in tutti gli ambiti !!!!
    A cominciare dal portale che un giorno si e l'altro pure che non fuzniona,sno ben due tre giorni che non riesco a cambiare password, per no parlare del fatto che da quand ho attivato un nuovo abbonamento Zero7 da giugno non riesco ad accadere alla sezione Il mio profilo; ultima notizia la usmi della mia ragazza che da qualche giorno non funziona su Telfoni brand 3 ma solo con telefoni sciolti e gli operatori no sanno dare una risposta decente, se non di andare dal rivenditore !!!!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Quoto. Hai dato un'immagine perfetta della 3: convenientissima ma con un'offerta di servizi e un'assistenza ridicola.

    Una volta non era così: io sono cliente dal 2004 e ho avuto mano mano un'impressione di netto peggioramento della qualità del servizio...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Per me il servizio è sempre migliorato invece, call center a parte.
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Per quanto riguardo la convenienza sono d accordo e tutto sommato il 133 devo dire che non male almeno per i problemi che ho avuto io negli ultimi 3 anni risolti senza mai nessun problema devo dire invece che alla Vodafogne si sta molto peggio x i servizi un menefreghismo totale quelli del190.......verso il cliente per nn parlare delle sue fantomatiche tariffe a conti fatti meglio 3 neehh!!

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Secondo me invece nel tempo l'assistenza è migliorata, paradossalmente in proporzione è migliorata la qualità dell'assistenza di h3g ed è contemporaneamente calata quella della Vodafone che è/era considerata la migliore..sempre secondo me.....
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Comunque più che all'assitenza in se stessa, io parlo proprio di disservizi anche se spesso non si può volere sempre tutto!!!!
    A proposito... mi sarei già aspettato una risposta forte della Tre per il pacchetto dati !!!! 49 euro ormai è fuori concorrenza

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Anch'io ho tre fin quasi dagli inizi e devo dire che è stato a fasi, sia come tariffe con periodo di offerte e periodi di rimodulazioni peggiorative, idem per il servizio, scadente all'inizio come è logico, pian piano migliorate (a perte la correttezza e il servizio clienti indecente!) e poi ultimamente nuovamente deficitario, specialmente a livello di linea e servizi telefonici che erano anni che funzionavano bene!

    E per fortuna che personalmente ho trovato un negozio serio e preparato che ha sempre fatto le cose per bene, altrimenti si che scattavano i problemi!

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito Quale pacchetto dati?

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Comunque più che all'assitenza in se stessa, io parlo proprio di disservizi anche se spesso non si può volere sempre tutto!!!!
    A proposito... mi sarei già aspettato una risposta forte della Tre per il pacchetto dati !!!! 49 euro ormai è fuori concorrenza
    Parli della momo usb a 49 euro come costo di entrata?
    Devi guardare tutta l'offerta e considerare il costo finale: 486 euro in 24 mesi per 5 GB al mese con 3. (49 per il modem + 19 al mese per 24 mesi)

    480 euro in 24 mesi per 1 GB con TIM (20 euro al mese)

    609 euro in 24 mesi per 2.5 GIGA con Wind (129 per il modem + 20 al mese)

    I dati si commentano da soli.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Parli della momo usb a 49 euro come costo di entrata?
    Devi guardare tutta l'offerta e considerare il costo finale: 486 euro in 24 mesi per 5 GB al mese con 3. (49 per il modem + 19 al mese per 24 mesi)

    480 euro in 24 mesi per 1 GB con TIM (20 euro al mese)

    609 euro in 24 mesi per 2.5 GIGA con Wind (129 per il modem + 20 al mese)

    I dati si commentano da soli.
    Però aspetta... allora gli operatori della Tim sono dei truffatori!!!! Perchè io mi riferivo alla nuova offerta 100 ore e loro mi hanno assicurato che non ci sono limiti sul traffico dati !!!!!!
    Wind non l'avevo neanche presa in considerazione

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Però aspetta... allora gli operatori della Tim sono dei truffatori!!!! Perchè io mi riferivo alla nuova offerta 100 ore e loro mi hanno assicurato che non ci sono limiti sul traffico dati !!!!!!
    Wind non l'avevo neanche presa in considerazione
    IO ho paragonato tra loro le offerte a volume.
    Non puoi paragonare offerte a volume con offerte a ore.
    Come paragonare Km con Kg.
    L'offerta prevede di poter scegliere o 100 ore o 1 Gb.
    Personalemnte preferisco le offerte a volume, perchè se lascio il pc colllegato non consumo nulla, mentre il tempo passa anche se mentre sono collegato non faccio nulla, inoltre il tempo di connessione è a blocchi da 15 minuti, e ti assicuro, per esperienza personale, che di minuti ne perdi molti, e corri il rischio che le ore effettive allla fine siano una sessantina.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social