"La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi": che vuol dire? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 51

"La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi": che vuol dire?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

sei stato piuttosto sfortunato, è una info piuttosto semplice da reperire e volendo ti possono già riattivare la scheda...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

sempre peggio :chair:

Predefinito

Fortunatamente oggi verso le 13 mi hanno riattivato la scheda... meno male xkè ero in giro e dovevo fare una telefonata importante al volo.

Adesso faccio la ricarica così sto tranquillo x il prossimo mese.

Predefinito

Nuovo aggiornamento... mi è arrivato un sms in cui mi si avvisa che non è arrivato il mio ultimo pagamento (ma quale pagamento, considerando che la ricarica l'ho fatta nei tempi limite e che l'unica pendenza che avevo me l'hanno considerata risolta nel momento in cui ho faxato il bollettino e mi hanno riattivato la scheda)... e che ho 10 giorni di tempo x pagare tramite bollettino o bonifico (again ).

Mi informano che i dati forniti al momento di attivazione del contratto non sono + validi (praticamente trattasi delle coordinate del RID)... e che se voglio pagare tramite addebito bancario devo recarmi dalla banca e far autorizzare un RID apposta per H3G indicanto come identificativo di pagamento il numero di conto riportato sulle mie fatture (quali fatture, visto che da me non arriva 1 bel nulla).

Insomma non ci sto a capire + niente... adesso che diavolo vogliono da me. Quale sarebbe la fattura non pagata??

Che delusione sta maledetta 3... solo problemi su problemi!!!

Angry Chiamate bloccate per problema amministrativo

salve a tutti!
    ho un bel problemino con la mia sim 3..

in pratica 2 settimane fà il mio credito è sceso sotto lo zero.. un pò è colpa mia, ma per la maggior parte è della poco competenza di alcuni operatori del servizio 133, che non sono riusciti a risolvermi una vecchia questione (ho scordato la password del sito3, e nessuno di loro è stato in grado di risolvermi il problema), e, quindi, a furia di telefonarli, il mio credito è sceso vertiginosamente..

ero talmente infuriato che di questa sim non volevo saperne più niente :chair::chair:
    adesso però, dopo due settimane, ho deciso di riprenderla e sono andato a fare una ricarica stamattina(visto che ero sotto lo zero).
    Stasera vado per fare una telefonata e trovo una bella sorpresa: dopo uno squillo, la signorina della 3 mi dice che "per problemi amministrativi non è possibile effettuare la telefonata"..
    ovviamente non mi fà nemmeno mandare messaggi!

perchè?
    ho una smartpack gold con 3power10.. quindi una semplice prepagata che non richiede abbonamenti, pagamenti obbligatori ecc..

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

forse devono ripristinare il servizio.

se provi a parlare con l'operatore cosa ti dice?
    ad ogni modo, non ti permette di parlare con l'ufficio amministrativo?
    scarabeo, Mondo3 Staff

Predefinito

non lo chiamerò mai più in vita mia il 133.. trovo che sia una cosa vergognosa far pagare ai propri clienti una chiamata di assistenza.. comunque ho risolto il problema.. ma non sò come stamattina mi faceva telefonare e mandare messaggi tranquillamente..
    misteri della 3!

grazie lo stesso del tuo intervento scarabeo

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Se ti hanno fatto pagare le chiamate al call center, tra l'altro, per un problema tecnico io farei una segnalazione con Modulo D all'Agcom... Attraverso la conciliazione chiedi anche il rimborso di quanto speso. Se nessuno segnala l'inottemperanza a quanto imposto dall'Agcom non vedremo mai migliorare la situazione!

Come fare valere i tuoi diritti? Trovi tutto qui

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social