L'autoricarica è bimestrale e non può essere usata per attivare opzioni
Visualizzazione Stampabile
IL cellulare io lo uso per lavoro NON per diletto per cui chiamare diventa essenziale... con S5 ora acquistabile solo al "mercato", ho risparmiato assai. Per farmi chiamare e autoricaricarmi mi faccio chiamare su un altro numero "pubblico"....giro con 2 cellulari ovviamente.
domanda: cosa ci fai con l'autoricarica del numero che usi solo per ricevere?
speriamo che la notizia ufficiale esca presto....speriamo anche che i nuovi piani Internet siano su tariffazione a tempo-...
Sono del parere di Giovet, con Super5 ci parlo 1 min, 2 min o tre 3 minuti e pago comunque e solo 15 cent. Spesso uso chiamare anziché inviare un sms (che spesso si tramuta in sms doppio o triplo perché diventa più lungo di 160 caratteri), e in 3 min dici più cose che in un sms e inoltre permetti alla persona chiamata di non spendere anch'egli il costo di un sms.
Perché spendere 15 cent per 1 min, anziché poterne spendere sempre 15 per 3 minuti?
La nuova tariffa converrà a chi usa il cellulare esclusivamente per gli sms e per le chiamate entro 1 min, del tipo, sto arrivando butta giù la pasta! ;-)
I 3 euro al mese, anche se non si riescono ad abbattere perché non si ricevono i 90 min di chiamate in un mese, credo che "spalmati" sui soldi risparmiati durante un mese siano una sciocchezza rispetto a quanto speso per chiamare!
3 euro mensili li recuperi già in 20 telefonate che durano 2 min ciascuna, oppure in 10 telefonate che durano 3 min ciascuna!
Comunque sia ben venga una nuova tariffa a secondi per chi appunto usa chiamare per pochi secondi...personalmente, io che faccio spesso chiamate intorno ai 3-6 minuti, la nuova tariffa non converrebbe.
ma per business nessuna novità??? la notax la prorogano??
Int
Con l'autoricarica....Chiamo, finita passo a S5.....Uncle Scrooge cosa pensassi che facessi? Mah?
io vorrei farmi la b.mail900. La promo no tax sarà prorogata anche a marzo? Prevsti ulteriori sconti?
ma la zero5 a canone 9€ è solo per chi passa da altro gestore o può approfittarne anche chi, come me, ha zero3 e passa a zero5?