Carrellata di novità in arrivo: Top3 Executive, nuova tariffa ricaricabile, ecc ecc
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 173

Carrellata di novità in arrivo: Top3 Executive, nuova tariffa ricaricabile, ecc ecc

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Si, ma super5 non esiste più... quindi...

Detto questo, secondo me sottovaluti che a super5 non potevi abbinare NULLA di quello che potrai abbinare a questa nuova tariffa, che avrà un'autoricarica 5/2 (chiamate/messaggi) e sms a 7c al posto che a 15c...

Se uno chiama solo ok, il tuo discorso ci può anche stare, ma se uno usa il cellulare anche per ricevere e mandare sms tra le due tariffe secondo me non c'è proprio paragone!

Sono invece meno d'accordo con chi dice che questa nuova tariffa di fatto rende inutile super 10: l'autoricarica da 5c a sms di Super 10 per me, che ho due account Alice e uno Tin.it, fa tutta la differenza del mondo. Solo ricaricandomi da internet, senza fare il furbo, senza sfruttare nessun bug, ma usando esclusivamente i miei normalissimi account di posta/provider internet; con super 10 mi permette di avere 2,5 euro di autoricarica al giorno; e cioè 75 euro al mese. Più il normale utilizzo che faccio (ho autoricariche mensili sempre sopra i 100 euro). Tanto che l'unica cosa che spendo di telefono io sono i 5 euro mensili per tenere attive la tariffa super e la gente di 3 attivazione (e che ora uso assieme al bonus della card auguri per avere la Naviga3). Meglio di super 10, per chi si ricarica molto come me, c'era solo supertuapiù OLD, con la quale non dovevi neppure spendere i 5 euro al mese...

E' che l'hanno ridata a tutti tranne a me i bastar.di della 3...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Si, ma super5 non esiste più... quindi...

Detto questo, secondo me sottovaluti che a super5 non potevi abbinare NULLA di quello che potrai abbinare a questa nuova tariffa, che avrà un'autoricarica 5/2 (chiamate/messaggi) e sms a 7c al posto che a 15c...

Se uno chiama solo ok, il tuo discorso ci può anche stare, ma se uno usa il cellulare anche per ricevere e mandare sms tra le due tariffe secondo me non c'è proprio paragone!

Sono invece meno d'accordo con chi dice che questa nuova tariffa di fatto rende inutile super 10: l'autoricarica da 5c a sms di Super 10 per me, che ho due account Alice e uno Tin.it, fa tutta la differenza del mondo. Solo ricaricandomi da internet, senza fare il furbo, senza sfruttare nessun bug, ma usando esclusivamente i miei normalissimi account di posta/provider internet; con super 10 mi permette di avere 2,5 euro di autoricarica al giorno; e cioè 75 euro al mese. Più il normale utilizzo che faccio (ho autoricariche mensili sempre sopra i 100 euro). Tanto che l'unica cosa che spendo di telefono io sono i 5 euro mensili per tenere attive la tariffa super e la gente di 3 attivazione. Meglio di super 10, per chi si ricarica molto come me, c'era solo supertuapiù OLD, con la quale non dovevi neppure spendere i 5 euro al mese...

E' che l'hanno ridata a tutti tranne a me i bastar.di della 3...
    QUOTONE! Super5 era un'ottima tariffa ma molto più specifica per un determinato tipo di persone, questa invece è molto più "ampia" come tariffa e gli sms a 7cent sono una cosa che possono far gola a tanti, così come la tariffa al secondo. Se poi ci si aggiunge una discreta autoricarica si completa il quadro. 3 ha colmato il buco che le mancava per quanto riguarda promo SMS verso AOM.
    Ottimo!!

P.s.: ma l'autoricarica super10 è bimestrale e può essere utilizzata per attivare promo e opzioni (come naviga3 e gd3)?
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    P.s.: ma l'autoricarica super10 è bimestrale e può essere utilizzata per attivare promo e opzioni (come naviga3 e gd3)?
    Si, è bimestrale e NON può essere usata per attivare/rinnovare opzioni. Ma tanto con la Super 10 abbiamo tutti Gente di 3 attivazione (si comprano in qualsiasi negozio queste sim Super10+GD3 attivazione) e la naviga 3 la puoi mantenere tranquillamente ricaricando 10 euro al mese o, come faccio io, 5 + bonus della card auguri (se ce l'hai)...

Invece, a proposito della scadenza dell'autoricarica, l'ultimo giorno del mese, prima di perdere il credito che hai, lo scarichi sul Pieno Wind e ne salvi 1/3... Perchè l'autoricarica è come il maiale: non si butta via (quasi) niente...

Ciao!
    Mark
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    L'autoricarica è bimestrale e non può essere usata per attivare opzioni

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Sono del parere di Giovet, con Super5 ci parlo 1 min, 2 min o tre 3 minuti e pago comunque e solo 15 cent. Spesso uso chiamare anziché inviare un sms (che spesso si tramuta in sms doppio o triplo perché diventa più lungo di 160 caratteri), e in 3 min dici più cose che in un sms e inoltre permetti alla persona chiamata di non spendere anch'egli il costo di un sms.
    Perché spendere 15 cent per 1 min, anziché poterne spendere sempre 15 per 3 minuti?
    La nuova tariffa converrà a chi usa il cellulare esclusivamente per gli sms e per le chiamate entro 1 min, del tipo, sto arrivando butta giù la pasta! ;-)
    I 3 euro al mese, anche se non si riescono ad abbattere perché non si ricevono i 90 min di chiamate in un mese, credo che "spalmati" sui soldi risparmiati durante un mese siano una sciocchezza rispetto a quanto speso per chiamare!
    3 euro mensili li recuperi già in 20 telefonate che durano 2 min ciascuna, oppure in 10 telefonate che durano 3 min ciascuna!
    Comunque sia ben venga una nuova tariffa a secondi per chi appunto usa chiamare per pochi secondi...personalmente, io che faccio spesso chiamate intorno ai 3-6 minuti, la nuova tariffa non converrebbe.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ma per business nessuna novità??? la notax la prorogano??

Int

Partecipante Mistico

Predefinito

Con l'autoricarica....Chiamo, finita passo a S5.....Uncle Scrooge cosa pensassi che facessi? Mah?

Partecipante DOC L'avatar di pippomostarda

Predefinito

io vorrei farmi la b.mail900. La promo no tax sarà prorogata anche a marzo? Prevsti ulteriori sconti?
    <span style='color:blue'><span style='font-family:Arial'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'>&quot;Si sa che la gente da buoni consigli...&quot;</span></span></span>

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovet Visualizza Messaggio
    Con l'autoricarica....Chiamo, finita passo a S5.....Uncle Scrooge cosa pensassi che facessi? Mah?
    "cosa pensassi che facessi" è proprio bella
    Joky

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

ora si comincia a ragionare!
    finalmente si pensa agli sms!!

purtroppo mi aspetto la ricarica obbligatoria... anche se.. non sarebbe necessaria:
    se un cliente decide di passare alla nuova tariffa o se decide di aggiungerla alle prepagate che già possiede sicuramente sarà portato a preferirla rispetto ad altre poichè molto vantaggiosa..
    quindi perchè chiedere l'obbligo di ricarica per una tariffa che verrà sfruttata, data la sua convenienza? se il cliente la usa, inevitabilmente dovrà ricaricare no?

se ci sarà l'obbligo di ricarica.. perchè impostare una tariffa simile alla concorrenza? qual'è l'elemento che farà preferire questa a Tim Sogno?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social