Si, ma super5 non esiste più... quindi...
Detto questo, secondo me sottovaluti che a super5 non potevi abbinare NULLA di quello che potrai abbinare a questa nuova tariffa, che avrà un'autoricarica 5/2 (chiamate/messaggi) e sms a 7c al posto che a 15c...
Se uno chiama solo ok, il tuo discorso ci può anche stare, ma se uno usa il cellulare anche per ricevere e mandare sms tra le due tariffe secondo me non c'è proprio paragone!
Sono invece meno d'accordo con chi dice che questa nuova tariffa di fatto rende inutile super 10: l'autoricarica da 5c a sms di Super 10 per me, che ho due account Alice e uno Tin.it, fa tutta la differenza del mondo. Solo ricaricandomi da internet, senza fare il furbo, senza sfruttare nessun bug, ma usando esclusivamente i miei normalissimi account di posta/provider internet; con super 10 mi permette di avere 2,5 euro di autoricarica al giorno; e cioè 75 euro al mese. Più il normale utilizzo che faccio (ho autoricariche mensili sempre sopra i 100 euro). Tanto che l'unica cosa che spendo di telefono io sono i 5 euro mensili per tenere attive la tariffa super e la gente di 3 attivazione (e che ora uso assieme al bonus della card auguri per avere la Naviga3). Meglio di super 10, per chi si ricarica molto come me, c'era solo supertuapiù OLD, con la quale non dovevi neppure spendere i 5 euro al mese...
E' che l'hanno ridata a tutti tranne a me i bastar.di della 3...![]()