Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
L'errore di fondo sta nel tono che ha usato, permetti che vedersi rivolgere un certo tono da fastidio!
E comunque il 90% delle persone non fa una ricarica a mese solare, dubito seriamente che lo faccia anche solo il 50%!
Ti chiedo scusa del tono, non mi piace fare polemiche inutili :thumbup:
in ogni caso non ti nascondo che nel tuo commento ci avevo visto un pò di "trolloso" ;)
-
Citazione:
LuPiN`III
Grazie mille Zio :)
hai espresso meglio ciò che volevo dire io :thumbup:
Un po' di sano cameratismo abruzzese :thumbup:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
altospendente uno che ricarica 5 euro al mese??
Comunque... per ovviare all'impiccio della ricarica mensile, esiste la ricarica automatica, e non mi pare roba da smanettoni.
Vabbé, comunque resta il fatto che questa tariffa è spettacolare, la prima senza scatto della 3, e ha fatto il botto!
Che poi non convenga a chi non ricarica è palese, ma da qui a giudicarla "niente di eccezionale" ce ne vuole.
Rileggi...il problema è fare una ricarica al mese, la stragrande maggioranza delle persone, a parte studenti squattrinati ed altospendenti difficilmente fanno una ricarica al mese solare.
Ricarica automatica su carte di credito o RID, autorizzazioni all'addebito a 3 non le darei nemmeno sotto tortura...
E' una scocciatura, rimane una roba da smanettoni che ci stanno dietro per questo ho espresso poco apprezzamento per la solita tariffa super, ma cosa vuoi che gli cambi alla 3 a fare una tariffa così senza tante complicazioni, non saranno mica i 5€ al mese di ricarica!
-
Citazione:
LuPiN`III
Ti chiedo scusa del tono, non mi piace fare polemiche inutili :thumbup:
in ogni caso non ti nascondo che nel tuo commento ci avevo visto un pò di "trolloso" ;)
Guarda in un forum più succede di non capire il tono degli altri, proprio per questo l'ho sottolineato che non avevo apprezzato.
La tariffa è buona, ma è sempre la solita fra asterischi e complicazioni!
La gente ha bisogno di semplicità, non può e non ha voglia di star dietro a tariffe super ecc...
E non sono certo i 5€ di credito standard al mese che fa cambiare le cose alla 3, IMHO non ha senso se non creare fumosità per sfruttare poi gli errori della gente!
-
ma notizie sui nuovi bundle senza lock non ce ne sono? quali sono i cell coinvolti? a quali prezzi ?
grazie
-
Ciao a tutti..
qualcuno sa se è effettivamente vero che attivando un top 3 executive vi è la possibilità di prendere i terminali Nokia E90 o Nokia N95 in comodato a zero euro???
thanks
alex
-
Citazione:
ALEX_VE
Ciao a tutti..
qualcuno sa se è effettivamente vero che attivando un top 3 executive vi è la possibilità di prendere i terminali Nokia E90 o Nokia N95 in comodato a zero euro???
thanks
alex
certo che è vero!!! perchè non ti fidi??
il problema è solo trovare negozi che abbiano E90 disponibili, visto che non se ne trovano tanti....
ma se ti fai una passeggiata nelle marche alcuni li ho ancora :P
-
Citazione:
ALEX_VE
Ciao a tutti..
thanks
alex
il nokia n95 è anche su negozio 3 in promo ;)