Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente, una reale tariffa senza scatto!! E' uno sforzo che sicuramente sarà premiato da una massiccia adesione. Ritengo che la TRE, affiancando all'innovazione la convenienza, potrà essere altamente competitiva rispetto alle altre compagnie in tutti i settori della comunicazione mobile, dalla linea voce a quella dati. Per raggiungere la leadership, ora come ora, le basta poco: eliminare il call center a pagamento e soprattutto rivedere le attitudini professionali (e personali) degli operatori...
-
ottima la senza scatto, ma qualche informazione in più?:thumbup:
-
Ottime proposte, anche quella dei bundle.
A quando? Primo marzo?
-
Business??
Visto che sei informato per i consumer sai dire anche qualcosa sui business? La notax verrà prorogata? Nuove tariffe, terminali, offerte???
Int
-
La tariffa senza scatti è meravigliosa.Se sarà senza obbligo di ricarica,ed il bonus senza scadenza passerò uno dei miei numeri principali a 3.Se tre farà una tariffa così chissà quanta gente passerà a tre.
-
Caspita che tariffa!!
3 si prenderà un gran numero di clienti!! Soprattutto in questo periodo che Vodafone sta offrendo piani alquanto deludenti per le ricaricabili!
Alcune domande: si potrà effettuare un cambio piano o bisognerà acquistare una nuova SIM? E sarà compatibile con il bonus della Carta Auguri 2007? Si sa una data dopo la quale verrà commercializzata questa tariffa?
Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciro
ed il bonus senza scadenza
penso che ora stiamo chiedendo un pò troppo :P
il bonus secondo me sarà bimestrale... :unsure:
-
La b.mail viene prorogata?
-
azzo....15 senza scatto.... finalmente si torna ad essere competitivi sul mercato.....
-
-
La nuova tariffa per ricaricabili è super! L'aspetto da tanto tempo!!! Non vedo l'ora che esca e l'attivo subito!!!!!!!!!!!!
-
Ullallà che fantasia..........che ti ripropongono il TOP exe!!!!
La tariffa senza scatto è finalmente arrivata, buona come la EDS+ricaricami ma per gli sms (anche se io ne mando 5 al mese) è pure migliore.
-
Citazione:
zac1978
Altra domanda che mi pongo, i cell in vendita con il rientro della spesa saranno sim-lock o come nella promo attuale op-lock?
Dovrebbero essere completamente liberi (o sicuramente op-lock).... ma l'mnp obbligatoria.
Speriamo che non cambino le carte in tavola da ieri ai primi di marzo, quando queste cose verranno presentate ufficialmente:rolleyes:
-
si sa già una data indicativa? :drool:
-
Citazione:
ciro
La tariffa senza scatti è meravigliosa.Se sarà senza obbligo di ricarica,ed il bonus senza scadenza passerò uno dei miei numeri principali a 3.Se tre farà una tariffa così chissà quanta gente passerà a tre.
Questo lo vedo alquanto improbabile, oserei dire impossibile...