Originariamente Scritto da
Mark Lenders
Si, ma super5 non esiste più... quindi...
Detto questo, secondo me sottovaluti che a super5 non potevi abbinare NULLA di quello che potrai abbinare a questa nuova tariffa, che avrà un'autoricarica 5/2 (chiamate/messaggi) e sms a 7c al posto che a 15c...
Se uno chiama solo ok, il tuo discorso ci può anche stare, ma se uno usa il cellulare anche per ricevere e mandare sms tra le due tariffe secondo me non c'è proprio paragone!
Sono invece meno d'accordo con chi dice che questa nuova tariffa di fatto rende inutile super 10: l'autoricarica da 5c a sms di Super 10 per me, che ho due account Alice e uno Tin.it, fa tutta la differenza del mondo. Solo ricaricandomi da internet, senza fare il furbo, senza sfruttare nessun bug, ma usando esclusivamente i miei normalissimi account di posta/provider internet; con super 10 mi permette di avere 2,5 euro di autoricarica al giorno; e cioè 75 euro al mese. Più il normale utilizzo che faccio (ho autoricariche mensili sempre sopra i 100 euro). Tanto che l'unica cosa che spendo di telefono io sono i 5 euro mensili per tenere attive la tariffa super e la gente di 3 attivazione. Meglio di super 10, per chi si ricarica molto come me, c'era solo supertuapiù OLD, con la quale non dovevi neppure spendere i 5 euro al mese...
E' che l'hanno ridata a tutti tranne a me i bastar.di della 3...