i servizi X-series sono gia compresi anche x i vecchi Top3 Executive. la tv solo 5 minuti, praticamente è inutile ma x-series c'è eccome. praticamente al monte di 90 min di chiamate potete sommarne alri 200 al giorno con skype
Visualizzazione Stampabile
i servizi X-series sono gia compresi anche x i vecchi Top3 Executive. la tv solo 5 minuti, praticamente è inutile ma x-series c'è eccome. praticamente al monte di 90 min di chiamate potete sommarne alri 200 al giorno con skype
Ho letto in un altro forum che il TOP3 Executive sarà disponibile solo per Nuove attivazioni dal 1 al 31 marzo. Quindi non sarà un piano definitivo.. purtroppo chi è giù cliente con Zero 7 e uno Scegli 3 new che deve fare?
Mi conviene passare ad altro operatore e intanto attivare il nuovo piano di 3?
Posso chiedere MNP successivamete? Appena ho il numero passato ad altro operatore?
Cosa rischio?
Sicuramente mi becco la penale dello scegli 3 new :(
Voi sapete qualcosa di più? Secondo me era molto + comodo permettere il cambio piano!
Il post è stato inserito da un utente che dice di essere a lavorare in 3.
Grazie
OTTIMA ANCHE LA NOTIZIA RELATIVA AI CELL BUNDLE/NON-BUNDLE
Oltre alla proroga dell'offerta cash back, se gli stessi tel saranno usati tanto per i comodati che per la vendita... nessun telefono sarà più usim lock probabilmente!!!
Eventualmente è da capire se offriranno la NO-TAX anche ai vecchi Top3, sarebbe da ridere dover fare una triangolazione per passare alla stessa tariffa..
Se volessi triangolare dal mio Top3 ad altro operatore e tornare al Top3 per avere la No-tax, trovo degli obblighi contrattuali di durata minima o poi posso disdire quando voglio??
Quando l'ho sottoscritto nel 2003 avevo l'obbligo di 1 anno.
Come da titolo dal 1 al 31 marzo ritorna il top 3 executive con la possibiltà di prendere il nokia n95 o e90 a 0 euro.
Soliti vincoli:
acquisto terminale nessun vincolo
comodato vincolo 24 mesi.
Non è possibile passare da altri abbonamenti a TOP3EXECUTIVE e anche il contrario
Bella domanda.. chissà se sono gratuite le chiamate al 133!
Ma come è possibile NON passare al Top3? :(
Cosa bisogna fare allora? Ho il mio numero storico su uno zero7...
Grazie :)
si ....... videofonini in comodato a 0 euro ........la cosa piu' giusta.. speriamo