Comunque non è che non voglio dirvi di più...semplicemente non so di più di questo....
dobbiamo aspettare qualche giorno per sapere le cose in mdoo preciso
Visualizzazione Stampabile
Comunque non è che non voglio dirvi di più...semplicemente non so di più di questo....
dobbiamo aspettare qualche giorno per sapere le cose in mdoo preciso
P.S. mi sono scordato di dirvi che con MNP ci sarà la Zero5 con canone dimezzato a VITA...
quindi credo 9 euro al mese o qualcosa di simile
sbaglio o nel sito per la zero7 non viene più riportato che è solo per persone fisiche?
purtroppo penso sarà bimestrale :(
con gli sms a 7 cent gli operatori virtuali non hanno senso di esistere
Mah questa tariffa a 15 cent. e sms a 7 cent. secondo me ha qualche asterisco del tipo: Ricarica 10€ al mese, se no paghi di più!!!! lo penso perchè le ultime tariffe dei vari operatori erano così!!!! Spero di sbagliarmi mah..............ho molti dubbi...........
se uscirà con ricarica mensile obbligatoria, avrà la tariffa base come le altre Super ;)
la tariffa a 15 cent non è un gran che ma considerato che SSS e EDS comunque l'una piu cara di 2 centesimi con sms di 12, l'altra con ricarica obbligatoria per parlare allo stesso prezzo è imbattibile da questo punto di vista per non parlare degli sms a 7 cent
bisognerà vedere se cambiando da st+2007 a sta tariffa a 15€ senza scatto mi rimane la gente di3 con la semplice ricariaca mensile concessami per la rimodulazione
Anche se la nuova tariffa fosse con ricarica mensile obbligatoria, senza autoricarica e con sms a 15, sarebbe comunque come la EDS!
Con la differenza che ci sono ancora le ricariche da 5 euro, e che magari è compatibile con gd3OA!!!
Insomma, l'importante è che non abbia canone mensile, tipo super5.
bisogna attendere