Ciao a tutti,
lo scorso settembre, a seguito di infiniti problemi, ho lasciato tre con una portabilità in uscita allo scadere dell'anno di vincolo del power 800 (senza telefono incluso).
L'ultima fattura è stata chiusa il 9 settembre, prima della portabilità, con addebito dei canoni anticipati per ottobre e novembre.
Avendo la fattura solo online, ed avendo subito la contestuale diasbilitazione dell'accesso al sito, per poter ottenere la fattura sono state necessarie ben 5 chiamate al 133 da telefobno fisso non telecom con addebito di quasi 8 eur in chiamate.
Adesso, è trascorso un mese dall'emissione dell'ultima fattura (del 9 novembre) sulla quale avrei dovuto ricevere il rimborso.
Inutile dire che nè ho ricevuto copia della fattura nè ho visto i soldi.

E' assurdo che TRE costringa a PAGARE per poter vedere la propria fattura!!

Prima di procedre con AGCM e AGCOM conoscete qualche sistema per ottenere quanto dovuto??

Grazie anticipatamente.